Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parabrezza opacizzato

    fin da nuova, la parte interna del parabrezza sembrava "unta"... opacizzata... con il sole frontale, il vetro sembra sporco, appannato... opacizzato... da determinate angolazioni, si vedono chiaramente le impronte di due ventose ed una larga striscia verticale... ho provato a pulirlo con vari prodoti specifici per vetri, ma senza alcun risultato, solo un lievissimo temporaneo miglioramento.. forse mi cambieranno il parabrezza; vi farò sapere.

  • #2
    i segni delle ventose ce l'aveva pure la mia tipo ed erano ben visibili col parabrezza appannato poi col tempo sono andati via da soli.

    Commenta


    • #3
      anche la mia aveva quei difetti il parabrezza è bastato una lucidata dal carozziere 5 minuti ed è sparito tutto io aspetterei prima di cambiare il vetro che bisogna smontare mezza macchina.

      Commenta


      • #4
        Il mio era perfetto, Maledette pietre da domani vetro nuovo meno male che c'è l'assicurazione

        Commenta


        • #5
          anche io stesso problema col parabrezza.. come avete risolto? la lucidatura va fatta internamente o esternamente?

          Commenta

          Sto operando...
          X