Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassetto porta oggetti

    salve,
    una curiosità ma il cassetto portaoggetti ha la discesa frenata a voi .
    a me scende bruscamente mod easy 2018 5 porte .
    ho visto un video in cui scende lentamente in apertura . Mi chiedevo se nelle ultime versioni avevano eliminato il componente che crea questo rallentamento. Grazie

  • #2
    nella mia easy 2017 il cassetto è rallentato potrebbe essersi staccato il filo che comanda il rallentamento.

    Commenta


    • #3
      Ciao
      infatti ho smontato il cassetto tramite i due tappi laterali , ma non c’è nessun sistema di rallentamento. Chi può darmi indicazioni in merito? Foto ? Per capire cosa manca ,
      grazie

      Commenta


      • #4
        ciao dietro al cassetto c è una specie di tubo bianco dal quale esce un cordoncino che và attaccato alla parte esterna sinistra del cassetto se tu lo tiri vedi che è duro perciò rallenta l'apertura.se non cè vuol dire che non è predisposto nella mia easy 4 porte cè .

        Commenta


        • #5
          No nella mia manca 😡😡😡

          Commenta


          • #6
            Ciao il mio filo si e' rotto a causa mia (cambio filtro abitacolo).
            e' rimasto attaccato al cassetto ma non ho capito dove va' agganciato, io ho visto quel tubetto bianco dietro il cassetto e non avevo capito che cosa fosse.
            E' il tubetto bianco che fa' da freno?

            Commenta


            • #7
              Il tubetto bianco è l'arrotolatore del cordino e fa anche da freno, se si è staccato non so se si può rimediare in qualche modo, pure io ho cambiato il filtro abitacolo facendo attenzione a non rompere niente.

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto il tagliando ieri ed iniziava a piovere e quindi prima volta che aprivo il filtro e ho sforzato troppo e solo dopo che l'ho rotto mi sono accorto della sua presenza😂.
                prossima settimana riapro tutto e vedo se riesco a sistemarlo.

                Commenta


                • #9
                  Ma è possibile che non vendano solo il ricambio del cordino con relativo arrotolatore?

                  Commenta


                  • #10
                    Il cordino ha 2 asole e si e' sfilata dal lato molla.
                    appena ho trmpo riapro e provo a reinserire il cavo e ribloccarlo.
                    senza il cavo il cassetto viene giu' di colpo ed e' fastidioso.

                    Commenta


                    • #11
                      Possibilissimo.... Come non sono disponibili alla vendita le mollette dei fari che agganciano e fissano le lampadine, se si rompono o le perdi devi cambiare il faro o arrangiarti con soluzioni fai da te artigianali come è già capitato a qualche tipista.

                      Commenta


                      • #12
                        Ho letto delle mollette dei fari,io devo ancora cambiare le lampadine e spero di non perdere in giro per il faro.
                        nel caso una potrebbe bastare una calamita

                        Commenta


                        • #13
                          E meglio prevedere il problema, legale con un cordino prima di mettere le mani sulle lampadine.

                          Commenta


                          • #14
                            anche io ho rotto il cordino.
                            , saranno ormai 7,8 mesi non ci faccio neanche più caso ci sono auto più costose che non hanno il cassetto ammortizzato come per esempio la nuova mazda 3 addirittura quella non hai pulsanti alzacristalli illuminati.

                            Commenta


                            • #15
                              Aggiustato il cordino del cassetto!
                              se avete domande o dubbi sono qui.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X