Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    solo una cosa: bravo per il tuo impegno e la tua disponibilità
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • Cristian73
      Cristian73 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao,ho visto la tua richiesta .
      La molla (tubo bianco) ha tre viti nascoste dal fonoassorbente bianco ,vedi foto.
      Ma per svitarle devi smontare tutto il cassetto,se non ricordo male ,4 viti sopra e 4 sotto e viene via ( stacca il filo luce cassetto).

  • #17
    grazie Cristian73, proverò prima a sistemarlo senza smontare appena smette di piovere poi ti farò sapere
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #18
      e tra un temporale a l'altro ho trovato il tempo per sistemare il cassetto, ecco le foto di come è adesso e prima con la cordicella penzoloni
      ringrazio Cristia73 per la disponibilità e approfitto per ringraziare nuovamente Daniele per avermi aiutato a risolvere l'apertura del portellone
      W i forum
      Ultima modifica di fiore; 21-05-2019, 22:04.
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • Cristian73
        Cristian73 commentata
        Modifica di un commento
        Sono contento che sei riuscito a sistemare il cordino e chissa' quanti lo sistemeranno vedendo le nostre foto.
        Cordino frlice!

    • #19
      Collaborare è importante in tutte le situazioni basta poco che si arriva a una soluzione i forum sono fatti per questo oltre che per scambiare pareri e opinioni ..un ciao a tutti

      Commenta


      • #20
        anche io ho sistemato il cordino del cassetto con un capocorda attaccato al gangetto originale è stato un lavoro da ragazzi 10 minuti in tutto,

        Commenta


        • #21
          Buonasera. Stasera ho tolto i fermi laterali e ho "ribaltato" il cassetto, ho cercato bene ma di cordini o fili staccati nemmeno l'ombra!!! Quindi la mia (sw del 07/18) non aveva nessun freno di fabbrica.
          Ps, scusate ma non riesco ad aprire le foto, è colpa mia oppure non sono piu disponibili??

          Commenta


          • #22
            è la pop la tua?

            Commenta


            • #23
              No, veramente è la easy, immatricolata fine luglio 2018.

              Commenta


              • #24
                io ho una Easy 5 porte del novembre 2016 e il cassetto è frenato ma non illuminato.

                Commenta


                • #25
                  ma chi ci capisce, la mia è la 4 porte easy m,jet 1.3 2017 luglio e ha sia il freno che la luce nel cassetto.

                  Commenta


                  • #26
                    Buongiorno ragazzi sono nuovo sul forum volevo dirvi che non riesco a visualizzare le foto di come avete sistemato il cordino del vano porta oggetti perché anche il mio si è danneggiato. Potreste postarle nuovamente?

                    Commenta


                    • #27
                      ho provato a rivedere le foto e anche io non riesco a visualizzarle,penso si siano deteriorate.

                      Commenta


                      • #28
                        Provo a rimettere le foto.

                        Commenta


                        • #29

                          Commenta


                          • #30
                            Ooooookeeeii
                            Grazie Cristian!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X