Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dovrei far passare il cavo dentro al tubo bianco giusto? Dove si potrebbe acquistare solo il cavo se fosse necessario?

    Commenta


    • #32
      Il tubicino bianco ha un funzionamento paragonabile ad una pompa x le biciclette ed il cordino fa le veci dell'asta rigida.
      il tuo cordino si e' rotto a meta' o si e' semplicemente sfilato come nel mio caso?

      Commenta


      • #33
        Questa è la situazione del mio cordoncino:
        File allegati

        Commenta


        • #34
          Preciso al mio 😀😁🤣🤣 apri piano piano quella specie di piombino e rifai passare il cavo ad anello( vedi mia foto) e sistemi tutto

          Commenta


          • Rocky
            Rocky commentata
            Modifica di un commento
            Grazie Cristian73!! Quindi non è tagliato? Quale foto devo guardare? Nelle ultime che hai caricato non vedo a cosa lo dovrei agganciare e quelle dei post precedenti non riesco a visualizzarle.

        • #35
          L'asola e' quella sul postit giallo,devi semplicemente rifare l'asola e pinzarla nella stessa posizione d'origine ,
          strigila bene in modo che il filo non si stacchi più.

          Commenta


          • Rocky
            Rocky commentata
            Modifica di un commento
            Ah ok perfetto!! Grazie!! Quindi una volta fatta l’asola basta inserirla nel tubicino bianco e non ci dovrebbero essere problemi.

        • #36
          Il tubicino devi smontarlo tutto poi trovi uno stantuffo tipo siringa e gli riattacchi il cordino.
          Io gli ho rimesso un po' più di grasso all'interno
          buon lavoretto

          Commenta


          • Rocky
            Rocky commentata
            Modifica di un commento
            Grazie dei consigli!! Ti farò sapere!!

          • Tipo1995
            Tipo1995 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao, potresti rimettere le foto?

        • #37
          Buonasera a tutti. Ho appena acquistato una tipo sw lounge. Volevo sapere se il cassetto portaoggetti si poteva regolare perche' leggermente storto su un lato

          Commenta


          • Sandro77
            Sandro77 commentata
            Modifica di un commento
            Accertati che i due fine corsa in fondo a destra e a sinistra all'interno del cassetto siano ben inseriti nella loro sede (sono a pressione). Inoltre ai fine corsa sono attaccati dei gommini che ammortizzano il cassetto: accertati che non ne manchi uno che può causare lo sbilanciamento.

        • #38
          probabilmente si un minimo di regolazione dovrebbe essere possibile penso, se la macchina è in garanzia forse è meglio farlo fare in fiat per andare sul sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X