Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili in "pelle"

    Salve... qualcuno ha acquistati Tipo con sedili in "pelle" ? Come si comportano nel tempo ? Si graffiano, rovinano, sbucciano come la maggior parte delle finte pelli o negli anni si conservano decentemente ? Sto valutando l' allestimento in pelle perchè ho due bimbe e mi risulterebbe più facile tener puliti i sedili (a casa divano in pelle si è rivelato la salvezza assoluta negli anni) ma sono preoccupato dalla durata nel tempo.... una volta il vecchio sky che usava Fiat era bello robusto ( ho avuto una 127 sport con sedili in sky...)...

  • #2
    Penso che no si possa ancora fare una stima della qualità e della durata, sono usciti da solo 1 anno e mezzo

    Commenta


    • #3
      dipende un pò da come li usi, ad esempio quelli in pelle FRAU della delta dopo 180k km erano nuovi, quelli del Freemont dopo 40k km erano tutti raggrinziti...

      Commenta


      • #4
        Io non so come sono quelli in pelle ma quelli di serie lasciano molto a desiderare. Si sporcano con una facilità disarmante. Ti consigliere quelli in pelle a prescindere, a meno che il divario di prezzo non sia esagerato chiaramente...

        Commenta

        Sto operando...
        X