Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fondo bagagliaio Tipo 5 porte 1.4 benzina

    Buongiorno,
    ho letto qualche informazione qui sul forum, ma non riesco ad avere una risposta certa e definitiva.
    Secondo voi nella 5 porte il fondo del bagagliaio può avere dimensioni diverse ordinando l'auto con la ruota di scorta, col ruotino o col kit?
    In concessionario ho visto un modello che aveva una ruota vera e propria, non vorrei che avendo scelto il kit mi arrivi una macchina col fondo più piccolo di quello che ho visto.
    Sinceramente mi sembra strano, cosa ne dite?

  • #2
    Io possiedo una tipo 1.3 95cv con ruotino di scorta, con il kit penso che il vano ci sarà lo stesso ma senza ruotino e la grandezza sarà uguale almeno penso.

    Commenta


    • #3
      Grazie Alexscu,
      per questo quesito c’è una gran confusione ...
      Ho letto -non ricordo se qui o altrove - che alcuni sostengono che in base all’optional che scegli ( ruota ruotino o kit) varia il volume del fondo del bagagliaio) ... mi sembra una fesseria😂, e tu me lo stai confermando .
      Altri invece scrivono che con la Tipo 5 porte non c’è la possibilità di mettere la ruota normale ma solo il ruotino ...
      per cui una gran confusione e non si sa più a chi dar retta 😂

      Commenta


      • #4
        Guarda da quel che so la ruota vera e propria è optional ma non tutte le dotazioni lo possono montare, la mia è una lounge e aveva base un ruotino, il kit sinceramente non te lo consiglio poi son gusti.

        Commenta


        • #5
          A me veramente interessa il kit solo perché nello spazio della ruota vorrei installare la bombola del gpl . Mi chiedevo perciò se ci sono fondi diversi a seconda degli optional

          Commenta


          • #6
            Aaaaaaaa beh su questa quesione non so aiutarti allora scusami

            Commenta


            • #7
              Nessun problema Alexscu, ora ho capito tutto.
              Praticamente tutte le 5 porte hanno un vano ruota piccolo, in cui ci puoi mettere solo il ruotino . Se vuoi metterci una ruota vera e propria ,oppure bombola gpl, queste sporgono di circa 5 cm, e quindi devi inserire un piano rialzato di 6/7 cm per avere il bagagliaio perfettamente in piano .
              Grazie a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X