Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cappelliera SW

A due settimane dalla scadenza della garanzia, i due elementi di plastica che scorrono nelle guide della cappelliera della mia SW si sono rotti. L'assistenza ha dovuto cambiare tutta la cappelliera perchè si tratta di pezzi pressofusi e non si possono cambiare. Tutto a carico di FCA, ma l'elemento mi sembra veramente deboluccio .... e fuori garanza anche costoso.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

Se per cappelliera intendi il telo che scorrendo copre il bagagliaio ti comunico che i due perni si cambiano e costano 7 euro l'uno prezzo si folle ma non serve cambiare tutto.il telone

Commenta

Grazie, lo terrò presente dovesse ricapitare fuori garanzia.
      Tonio

Commenta

Rotto uno dei due perni in plastica (l'adorata suocera), riataccato con l'attak e sta funzionando da mesi tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da PIPPOVE Visualizza il messaggio
          Se per cappelliera intendi il telo che scorrendo copre il bagagliaio ti comunico che i due perni si cambiano e costano 7 euro l'uno prezzo si folle ma non serve cambiare tutto.il telone
          Ciao sono Carmelo, scusami anche io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte i due perni per poterli sostituire, se fossi così gentile da farmi sapere dove possono trovarsi, anche online....grazie tante, cordialmente Ca

Commenta

Guardando il tendalino scorrevole della Alfa 159sw mi sembrano identici.
            Forse dai rottamai si puo' trovare come ricambio.
            Il mio con l'attak funziona ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Barcar70 Visualizza il messaggio

Ciao sono Carmelo, scusami anche io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte i due perni per poterli sostituire, se fossi così gentile da farmi sapere dove possono trovarsi, anche online....grazie tante, cordialmente Ca
              Ordinati in officina fiat quando ho fatto il primo tagliando, se può interessare li ho rotti di nuovo caricando un borsone senza riavvolgere il telone e lho preso in pieno rompendo tutti e due i ganci.

Commenta

Grazie ragazzi, consigli utilissimi

Commenta

ciao, anche a me è successa la stessa cosa: rottura di entrambi i perni caicando un borsone (sono veramente molto deboli). proverò a chiedere il cambio in garanzia. Veramente pensavo che non rientrassero nella garanzia, però ci provo. ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                  X