Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cappelliera SW

    A due settimane dalla scadenza della garanzia, i due elementi di plastica che scorrono nelle guide della cappelliera della mia SW si sono rotti. L'assistenza ha dovuto cambiare tutta la cappelliera perchè si tratta di pezzi pressofusi e non si possono cambiare. Tutto a carico di FCA, ma l'elemento mi sembra veramente deboluccio .... e fuori garanza anche costoso.
    Buona Tipo a tutti, Tonio

  • #2
    Se per cappelliera intendi il telo che scorrendo copre il bagagliaio ti comunico che i due perni si cambiano e costano 7 euro l'uno prezzo si folle ma non serve cambiare tutto.il telone

    Commenta


    • Motobillo
      Motobillo commentata
      Modifica di un commento
      Scusami,mi sapresti dire dove li hai acquistati,anch'io ho lo stesso problema,ti ringrazio.

  • #3
    Grazie, lo terrò presente dovesse ricapitare fuori garanzia.
    Tonio

    Commenta


    • #4
      Rotto uno dei due perni in plastica (l'adorata suocera), riataccato con l'attak e sta funzionando da mesi tutto ok

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da PIPPOVE Visualizza il messaggio
        Se per cappelliera intendi il telo che scorrendo copre il bagagliaio ti comunico che i due perni si cambiano e costano 7 euro l'uno prezzo si folle ma non serve cambiare tutto.il telone
        Ciao sono Carmelo, scusami anche io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte i due perni per poterli sostituire, se fossi così gentile da farmi sapere dove possono trovarsi, anche online....grazie tante, cordialmente Ca

        Commenta


        • #6
          Guardando il tendalino scorrevole della Alfa 159sw mi sembrano identici.
          Forse dai rottamai si puo' trovare come ricambio.
          Il mio con l'attak funziona ancora.

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da Barcar70 Visualizza il messaggio

            Ciao sono Carmelo, scusami anche io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte i due perni per poterli sostituire, se fossi così gentile da farmi sapere dove possono trovarsi, anche online....grazie tante, cordialmente Ca
            Ordinati in officina fiat quando ho fatto il primo tagliando, se può interessare li ho rotti di nuovo caricando un borsone senza riavvolgere il telone e lho preso in pieno rompendo tutti e due i ganci.

            Commenta


            • #8
              Grazie ragazzi, consigli utilissimi

              Commenta


              • #9
                ciao, anche a me è successa la stessa cosa: rottura di entrambi i perni caicando un borsone (sono veramente molto deboli). proverò a chiedere il cambio in garanzia. Veramente pensavo che non rientrassero nella garanzia, però ci provo. ciao e grazie

                Commenta


                • #10
                  dove si possono acquistare i perni della cappelliera??

                  Commenta


                  • Sandro77
                    Sandro77 commentata
                    Modifica di un commento
                    Probabilmente solo presso i magazzini/ concessionari Fiat.
                    Ultima modifica di Sandro77; 25-08-2020, 17:18.

                • #11
                  Ciao scusate anche io ho rotto i premi della cappelliera li ho smontati incollati e rimontati,l’unica cosa che non riesco a fare é ricaricare la molla per farlo riavvolgere.. qualcuno sa come fare? Grazie mille

                  Commenta


                  • #12
                    Io li ho presi on line oggi da qui
                    https://www.lineaoriginale.it/p/pern...fiat-tipo.html

                    Commenta


                    • #13
                      Salve a tutti il li ho comprati dal magazzino ricambi della concessionaria e li ho pagati entrambi (dx e sx) 19€
                      Pare che esistano solo originali Mopar

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X