Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho preferito mettere la presa nel baule tanto non verrà usata come accendisigaro bensi' per il frigorifero l'aspirapolvere e sopratutto per caricare telefonini e tablet per i passeggeri perciò fra i sedili dietro il filo per caricarli passa.

    Commenta


    • PasPetri
      PasPetri commentata
      Modifica di un commento
      Ciao ho una Sedan 4 porte Mirror e vorrei sapere se nel baule c'è la predisposizione e relativo cablaggio. Ho notato solo un piccolo cerchietto nella moquette lato alto SX. Grazie

  • #17
    Ciao a tutti, anch'io l'ho messa nel baule per tutti gli usi è molto comoda

    Commenta


    • PasPetri
      PasPetri commentata
      Modifica di un commento
      Ciao ho una Sedan 4 porte Mirror e vorrei sapere se nel baule c'è la predisposizione e relativo cablaggio. Ho notato solo un piccolo cerchietto nella moquette lato alto SX. Grazie

  • #18
    Oggi sono riuscito a fare il lavoretto della presa accendisigari nel tunnel.posteriore.
    Se avete bisogno per un aiutino sono a disposizione.

    Commenta


    • #19
      Ciao, unisco a questo post una domanda per un altra finalità; vorrei aggiungere un piccolo led rosso sul soffitto, poco fuori la plafoniera luci allo scopo di illuminare soffusamente la zona cambio/bracciolo in stile golf 5. Volevo appunto sfruttare un rubacorrente attaccandomi al fusibile della presa accendisigari e tirare il cavetto fino al soffitto. Che tipo di cavo dovrei utilizzare secondo voi? È fattibile?

      Commenta


      • #20
        ciao, come scrivevo nel post 2 con un rubacorrente mini ti fissi al fusibile sottochiave f94 nella scatola portafusibili sotto il volante (il negativo lo puoi prendere dal bulloncino sporgente che trovi saldato sulla carrozzeria sulla sinistra dei fusibili) e con un semplice cavo a 2 fili ti colleghi al led. Magari sostituisci il fusibile di serie con uno da 2/5 A massimo per avere più protezione

        Commenta


        • #21
          Ciao riuscite a rimettere le foto?

          Commenta

          Sto operando...
          X