Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuciture pomello cambio fastidiose

    Io trovo che le cuciture del pomello del cambio in pelle, siano particolarmente fastidiose. Cosa ne pensate voi? Quali sono le vostre sensazioni? Qualcuno saprebbe come si smonta il pomello per effettuarci qualche modifica?

  • #2
    non ho avuto questa sensazione.....

    Commenta


    • #3
      siiii hai ragione fastidiosissimo gratta. Ma non potevano mettere le cuciture davanti. Voglio cambiarlo pure io ma non trovo nulla di decente se avete qualche consiglio... grazie

      Commenta


      • #4
        Non ho riscontrato neppure io questo problema

        Commenta


        • #5
          si "dovrebbe" togliere svitandolo come si svita normalmente una vite....in senso antiorario...
          in merito alla fastidiosità nemmeno io lo trovo tale, anzi a me piace e così "spigoloso" evita di scivolarmi tra le dita

          Commenta


          • #6
            ma fiat non legge i post, anche nella mia tipo lounge 2018 il pomello in pelle con le due cuciture è di una fastidiosità enorme. Gli ho messo un copri pomello in tessuto, ma si sente ancora ste due cuciture che ti grattano. A me viene il prurito al pensiero di cambiare....
            Ultima modifica di Lorenzo72; 09-01-2019, 11:09.

            Commenta

            Sto operando...
            X