Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supporto leva cambio Fiat Tipo 1.6 Hatchback Lounge

    Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho notato che sul lato destro del supporto in foto la pelle/fintapelle rientrava in basso, con un pò di accortezza ho estratto il supporto stesso e osservandolo all'interno ho notato che quella specie di sottile anello di fissaggio che blocca la pelle/fintapelle si è rotto ... sapete se si può trovare come ricambio, o se devo acquistare tutto il supporto completo?
    Grazie fin d'ora a chi mi potrà dare una mano.....

  • #2
    ciao,penso proprio che quel pezzo dovrai acquistarlo completo in fiat se non si riesce a ripararlo col fai da te in qualche maniera.

    Commenta


    • #3
      Immaginavo! E cmq non costerà poco .... penso proprio che mi ingegnerò col fai da te
      Grazie
      Ultima modifica di dclaus; 24-12-2019, 20:48.

      Commenta


      • #4
        io penso che sono capaci di chiederti senza problemi 60/70€ se non di più per quel ricambio visto che a me per un logo fiat danneggiato del portellone mi hanno chiesto 28€,l'ho preso poi in una demolizione al costo di 7€,potresti provare a cercarlo in demolizione anche tu quel pezzo

        Commenta


        • #5
          Grazie, era una soluzione che avevo già messo in preventivo!

          Commenta


          • #6
            Per chiudere il thread, ho trovato il pezzo da un demolitore, perfetto come nuovo, a 20 €. Montato e tutto è perfetto !!!

            Commenta


            • #7
              buono così

              Commenta


              • #8
                Cortesemente mi spiegate come si smonta cuffia nella foto grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X