Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivestimento della maniglia apertura porta lato passeggero si sta sgretolando

    Aprendo la porta mia moglie si accorge di avere un taglio sul polpastrello , da li mi sono accorto che la cromatura della maniglia apertura porta si sta sgretolando , creando delle cricche taglienti.

  • #2
    ciao, non mi è chiaro se la maniglia interna o esterna che ha questo problema?

    Commenta


    • MarioH
      MarioH commentata
      Modifica di un commento
      La maniglia interna , lato passeggero

  • #3
    Ok grazie, ho verificato e nella mia tipo non c'è questa problematica,non so se altri hanno questo problema sulla loro tipo.

    Commenta


    • #4
      E vero , cromatura della maniglia si spella!!!

      Commenta


      • #5
        mannaggia....che roba,dopo che ho visto la foto ci sono rimasto un bel po' male diciamo,ancora non avevo visto questo problema sulle tipo.

        Commenta


        • MarioH
          MarioH commentata
          Modifica di un commento
          Ho chiamato il servizio clienti , anche se la vettura ha tre anni , ho chiesto la sostituzione in garanzia.

      • #6
        Avete perfettamente ragione, per quello che si fanno pagare e' inacettabile, la mia e' una 1.6 diesel del 06/2016 full opzional che ho pagato bei 21.000,00 euro ca. Ad ogni modo alla mia si sta screpolando la parte in plastica dove c'e' tutta la pulsantiera alzavetri e l'impugnatura che uso per tirare la portiera.
        Prima avevo una ford focus del 2001 che ho lasciato regalandola alla concessioanria ed era praticamente perfetta sia come meccanica che come elettronica ed accessori interni.
        Per la cronoca avevo su tutti e 4 pulsanti alzavetro il doppio impulso ed il dispositivi antipizzicamento, raga parliamo di un mezzo del 2001, focu sw 1^ serie.
        Posso capire il modello a 12.000,00 euro ma se spendo 21.000 euro cioè quando una peugeot 308(rubata dopo 6 mesi) be mi aspetto la stessa qualita'.
        Scusate lo sfogo ma la qualita' degli interni e' scadente, perfetta la meccanica, motore brillante arriva a 180 kmh in un battibaleno

        Commenta


        • #7
          non pensare che sia solo un problema della Tipo,purtroppo quella del max risparmio è una "moda che sta colpendo anche auto ben più quotate e non è un mistero che le auto di 10 anni fa erano meno tecnologiche ma più curate, adesso stanno togliendo anche le maniglie interne per risparmiare e le plastiche ruvide le trovi anche sulle mercedes tanto per fare un esmpio
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #8
            però non tutte le tipo hanno fatto quel difetto. se capita una partita di plastica scadente il guaio salta fuori dopo un pò di tempo ma non sono tutte cosi' la mia per esempio dopo 3 anni è ancora nuova (lo sò che sono pochi) ma prima della tipo ho avuto 2 picasso e un peugeot partner dopo la marea w.end e vi assicuro che erano molto peggio specialmente gli interni e non solo ecco perchè sono tornato in fiat. poi io che ho fatto il carrozziere tutta la vita ho visto auto con pochi km. internamente distrutte e ne ho visto di quelle con molti km. ancora perfette.

            Commenta


            • #9
              vero, però la mia Megane Scenic dopo 18 anni di onorato servizio era ancora con interni discreti, dubito che se dovessi tenere la Tipo per altrettanti anni li troverei ancora discreti
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta


              • B.luigi
                B.luigi commentata
                Modifica di un commento
                Io ho avuto una Megane del 2004 il pomello del cambio era verniciato argento, dopo un mese non si leggevano più i numeri, il rivestimento delle pulsantiere porte e maniglione porta interni erano ricoperti da una sottile pellicola opaca, dopo un anno erano tutte spelate, è pieno di tutorial che fanno vedere come grattarle e riverniciare. La tipo dopo 3 anni e 60000km è ancora perfetta. A volte ci sono partite di vari fornitori, non sempre di pari qualità. E hai me le case automobilistiche non ne rispondino

            • #10
              non voglio darti torto però ribadisco che in tutte le marche ci possono essere partite di pezzi difettosi. sfortunato chi ci capita.

              Commenta

              Sto operando...
              X