Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uconnect, Android Auto oppure??

    Ho acquistato una Tipo Sw Lounge del giugno 2018 , modello 1,6 Mjt da 120 CV , al suo interno c'è il display a colori da 7 pollici ma non sono riuscito in nessun modo a visualizzare il navigatore del mio smartphone.
    Va detto che in questo sistema non c'è il navigatore integrato per cui l'unico modo sarebbe quello di visualizzarlo tramite smartphone ma come?? Con il bluetooth sono solo riuscito a fare e ricevere telefonate e niente più .
    Collegando il cavo USB speravo di visualizzare i contenuti principali del mio smartphone e comunque almeno il navigatore Google Maps , ma a quanto pare non è possibile oppure sbaglio qualcosa ....
    Possibile che non sia previsto alcun tipo di visualizzazione dallo smartphone??
    Ultima modifica di TIPOSWENRICO; 02-09-2020, 16:35.

  • #2
    Ciao Enrico, dunque devi installare Android Auto sia sulla radio Uconnect della Tipo che sul telefono: attacchi il telefono con cavo usb e segui le indicazioni richieste. Dovrebbe andare....
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sandro77 Visualizza il messaggio
      Ciao Enrico, dunque devi installare Android Auto sia sulla radio Uconnect della Tipo che sul telefono: attacchi il telefono con cavo usb e segui le indicazioni richieste. Dovrebbe andare....
      Perdona la mia incompetenza, ma nello smartphone ho installato android auto e Uconnect ma nel display dell'auto come sì fa ad installare Android Auto??

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Se non è presente allora non c'è, non è semplice installarlo aftermarket.
        Se non hai il packtech non puoi collegare lo schermo del telefono in quanto nel tablet dell'auto non è predisposto.
        Ultima modifica di Sandro77; 02-09-2020, 18:11.

    • #4
      Quindi in definitiva esistono Tipo Lounge nel quale non c'è nessun modo per poter visualizzare un qualunque navigatore?? Ne con bluetooth ne con USB?

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Si, se non hai il packtech non è possibile

    • #5
      Questa è una mezza delusione , capisco su un'allestimento Easy ma su un Lounge dal momento che Non vi è un navigatore integrato mi aspettavo almeno la possibilità di visualizzarlo in mirror dal mio smartphone .....che delusione!!

      Commenta


      • #6
        Buonasera,
        io ho una lounge MY20, immatricolata Febbraio 2019, senza alcun pacchetto optional aggiuntivo alla configurazione base della lounge e, collegando il cellulare con il cavetto, utilizzo android auto ed i navigatori con esso compatibili (google maps e waze).
        Non ho dovuto seguire nessuna particolare procedura e tanto meno utilizzo l'app uconnect.
        Tiposwenrico non disperare, a mio avviso una speranza di utilizzare il navigatore del cellulare c'é anche per te

        Commenta


        • #7
          Ciao Andaluso e grazie per l'informazione, forse però la tua Tipo essendo del 2019 avrà qualcosa in più?(la mia è immatricolata nel giugno del 2018). Quindi sei riuscito a visualizzare il navigatore tramite cavetto usb dello smartphone giusto? Come hai agito? Hai installato l'app sullo smartphone Android Auto e aprì da lì il navigatore? Oppure come fai? Ad esempio se accendo il display da 7 pollici Non vedo nessuna App , invece alcuni mi dicono di vedere l'icona di Android Auto che io non vedo e senza la quale a quanto pare non funzionerebbe nessun servizio dello smartphone se non telefonate in viva voce e stop !

          Commenta


          • #8
            Android Auto di serie sulle Tipo lo hanno messo verso la metà del 2019, prima era incluso SOLO nel pacchetto TechPak da 750€.
            Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

            Commenta


            • #9
              Originariamente inviato da Sandro77 Visualizza il messaggio
              Android Auto di serie sulle Tipo lo hanno messo verso la metà del 2019, prima era incluso SOLO nel pacchetto TechPak da 750€.
              Sì a quanto pare è proprio così , oggi ho chiamato al servizio clienti Fiat numero verde, dopo aver comunicato il numero di targa mi hanno detto che il mio display non ha integrato nulla di nulla ! Anzi ha detto che il messaggio che mi appare " spiacenti il servizio Uconnect non è disponibile per questa auto "
              Comparirebbe proprio perché non ci sarebbe neppure Uconnect , eppure quando accendo l'autoradio compare la scritta gigantesca Uconnect ....
              Detto ciò mi pare che a questo punto faccio prima a rassegnarmi e comprare un Tom Tom ....

              Commenta


              • #10
                Contatta Costa Nica su facebook e lui ti dirà tutto quello che puoi fare.

                Commenta

                Sto operando...
                X