Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si un blocco che FCA ha posto per chi non ha acquistato l'auto con il pacchetto Tech Lounge

    Commenta


    • #17
      ciao a tutti sono Riccardo un aiuto se lo sapete ... ho il sistema uconnect 7 pollici senza nav sulla 1.6 lounge ma quando cambio le stazioni radio dal volante non mi cambia le stazioni salvate ma solo avanza la frequenza.. sapete come si imposta ? graziee

      Commenta


      • #18
        Ciao Riccardo (e ciao a tutti ...) , anch'io ho il sistema uconnect 7 pollici senza nav sulla 1.4 GPL SW lounge , e sul libretto di uso e manutenzione è proprio scritto
        che i due tasti dietro al volante (lato sx) fanno avanzare soltanto la frequenza , senza potersi spostare tra le stazioni radio salvate.
        Quando invece si riproduce musica MP3 dalla chiavetta USB , i medesimi tasti servono per andare avanti/indietro di 1 brano tra quelli memorizzati .
        Se poi riesci/riuscite a trovare il modo per fare avanti/indietro tra le stazioni radio memorizzate , ne sarei felice anch'io.
        Grazie a tutti.

        Commenta


        • #19
          Peccato... sarebbe stato comodo.. grazie per la risposta Massimo

          Commenta


          • #20
            Purtroppo la possibilità di cambiare le stazioni memorizzate agendo sul tasto sinistro posto dietro al volante non è fattibile. Non capisco davvero perché non abbiano previsto questa possibilità

            Commenta


            • #21
              Sono rimasto un pelino deluso pure io ma non dimentichiamoci il prezzo dell'auto raga. Per l'aggiornamento del navigatore vai sul sito della mopar e ti scarchi il tutto con una chiavetta USB! Poi per me l'auto è veramente bella!

              Commenta


              • #22
                Sulla mia OE, il nav non era disponibile, ma sto valutando la possibilità di metterci quest' ultimo. La settimana prossima devo recarmi in concessionaria e con l' occasione chiedo se possibile e a che costo. Un autoradio Fiat Nav della Tipo la avevo trovata, poichè servono oltre ai codici di sblocco, che avevo, una serie di riprogrammazioni sulla centralina, non ho osato. E' un lavoro che devono fare in Concessionaria, con le dovute attenzioni, altrimenti si potrebbe anche rimanere a piedi. Vederemo.

                Commenta


                • #23
                  Per ora uso in caso di necessità, il TomTom da 7" con le mappe aggiornabili a vita.

                  Commenta


                  • #24
                    Sto litigando con fiat, mi hanno venduto la macchina dicendomi che u connect e su tutti i modelli, invece peravere u connect live, devi avere il pacchetto con navigatore e telecamera, funziona a volte solo con quei optional.

                    Commenta


                    • #25
                      Non dovrebbero averlo tutti, lo aveva la base al suo lancio. Non è un buon inizio direi. Dovresti avere un contratto dove ci sono tutti i particolari e la tua versione. Confronta il tutto con gli accessori che effettivamente hai. Per quale versione te la hanno venduta? La base 5 porte se non ricordo male, forse non la ha.

                      Commenta


                      • #26
                        Io ho ordinato la 5 porte il mese del suo lancio, e prendendo il 7HD i servizi live non li avevo

                        Commenta


                        • #27
                          Credo che spendendo troppo in optiona per la tipo, non valga la pena, deve essere presa per quella che è e non quello che vorrei ma non posso. Andando a spendere oltre 20000 euro è preferibile prendere una Skoda Octavia oppure una nella Opel Astra, che è tutto un altro modo e mondo di viaggiare. La Fiat ha dato l' ennesima dimostrazione di non essere all' altezza, di confrontarsi con la tedesca di minor prestigio, che appunto sarebbe la Opel. Si perde in dettagli e finitire che non si spiegano. Tipo, l' autoradio, le plastiche dure ... Provate a dare un occhiata sotto allo sterzo/piantone, orrendo, nemmeno una BMW che avevo nel lontano 90 era fatta cosi male. Occhio non vede, cuore non ..., forse per la Fiat il motto è questo. Un altra cosa, la moquette è veramente di scarsissima qualità, basta passare per alcune volte l' aspirapolvere sopra, che diventa come il maglione di lana del bisnonno. La fortuna è che la ho pagata poco e che non mi pento

                          Commenta


                          • #28
                            ) Preferisco una plastica magari meno di qualità, ma che non consumi olio (secondo specifiche della casa) tra le varie cose di autovetture prodotte da una ben più blasonata casa tedesca

                            Commenta


                            • #29
                              Li parliamo di difetti! Ho in famiglia chi possiede una Astra SW, un altro mondo! Più di 16km/l di benzina, finiture top e silenziosa in marcia! Consumo di olio, credo tanto che tutte le altre.

                              Commenta


                              • #30
                                non mi sono forse spiegato, io mi riferisco ad una caratteristica sul consumo di olio, non parlo di difetti, tra le varie cose andando spesso in Germania per lavoro le stesse indicazioni le ho avute dai miei colleghi tedeschi. Non sono campanilista per natura, e non risparmio critiche quando vedo qualcosa che non va, poi le opinioni sono personali, da rispettare sempre e comunque

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X