Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi chiedevo se è la sezione giusta per scrivere... se non lo è prego gli autori di aprire un post nuovo sulla questione,grazie.
    Nessuno mai si è posto il problema di vedere file audio/video sul 7 pollici touch?
    qualcuno ci è riuscito a capire come si fa?

    Commenta


    • #32
      Salve a tutti, ho una Fiat Tipo 5 porte 1.3 multijet modello lounge . Come optional mi manca il navigatore e vorrei farlo montare. Qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo, sulla spesa da affrontare e dove farlo montare . Grazie in anticipo

      Commenta


      • #33
        Buongiorno,
        purtroppo non sono sicuro che sia possibile aftermarket, anch’io volevo farmi installare il city brake control ma tutti quelli che ho sentito mi hanno detto picche...

        Commenta


        • Matteo356
          Matteo356 commentata
          Modifica di un commento
          In teoria si potrebbe ci stavo pensando anche io e montare 'l'originale hai il cruise control? secondo me basta aggiornare la centralina del cruise come pezzo di ricambio

      • #34
        C'è gia un sistema completo però non è adatto per la postazione tablet della Tipo ma solo per quella in plancia
        https://it.aliexpress.com/item/Andro...837184970.html

        Commenta


        • #35
          Ma che voi sappiate è possibile sostituire la radio 5" con quella da 7" ?

          Commenta


        • #36
          Ciao a tutti
          mi scuso per l'intromissione, sono nuovo, ho da poco acquistato una tipo 5 porte lounge Km 0 del 06/2017.
          Mi hanno parlato dei servizi Uconnect Live, ho accoppiato il telefono all'auto con il bluetooh, scaricato l'applicazione sul telefono ma al momento di accoppiare l'auto nel mio account Uconnect dice che la mia auto non è compatibile, mentre sul sito Uconnect ho trovato che è opzionale, ma non capisco se devo pagare un qualcosa per attivarlo o magari già è attivo.
          C'è un modo per scoprire se la mia auto è dotata o meno di sistema Uconnect?
          L'icona sul menu della radio c'è, ho anche provato ad inserire il numero di telaio sul sito della Uconnect ma non mi da risultati (positivi o negativi)

          Grazie a chi può aiutarmi.
          Giancarlo

          Commenta


          • Matteo356
            Matteo356 commentata
            Modifica di un commento
            oppure hai problemi con il tuo telefono che modello è? S.O.?

        • #37
          Chiama l'assistenza tecnica Fiat al numero verde e chiedi se sulla tua auto sono previsti i sevizi uconnect.

          Originariamente inviato da Giancarlo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          mi scuso per l'intromissione, sono nuovo, ho da poco acquistato una tipo 5 porte lounge Km 0 del 06/2017.
          Mi hanno parlato dei servizi Uconnect Live, ho accoppiato il telefono all'auto con il bluetooh, scaricato l'applicazione sul telefono ma al momento di accoppiare l'auto nel mio account Uconnect dice che la mia auto non è compatibile, mentre sul sito Uconnect ho trovato che è opzionale, ma non capisco se devo pagare un qualcosa per attivarlo o magari già è attivo.
          C'è un modo per scoprire se la mia auto è dotata o meno di sistema Uconnect?
          L'icona sul menu della radio c'è, ho anche provato ad inserire il numero di telaio sul sito della Uconnect ma non mi da risultati (positivi o negativi)

          Grazie a chi può aiutarmi.
          Giancarlo

          Commenta


          • #38
            Buondì anche io sono nella stessa situazione di Giancarlo, ho recentemente acquistato una Tipo Lounge 5P km 0 immatricolata a luglio 2017, ma ho scoperto con sgradita sorpresa che non dispone della funzione Uconnect "Live" pur disponendo del dispositivo Uconnect con monitor da 7" e pare che l'upgrade non sia possibile ! (oltretutto , non capisco a cosa possa servire un monitor da 7 pollici se non si può nemmeno installare un navigatore o altre applicazioni multimediali !) Anche per me stessa situazione riguardo al sito: non dava assolutamente informazioni sul veicolo pur inserendo ripetutamente il numero di telaio, ma ho dovuto direttamente contattare il call center. Trovo alquanto ingannevole che questa sottile ma fondamentale distinzione tra Uconnect e Uconnect live non sia ben evidenziata . (non so se avendolo saputo per tempo avrei comunque acquistato quel veicolo.... ). Io sarei interessato in realtà soltanto al collegamento con Android Auto, qualcuno sa se sia possibile pur non avendo il dispositivo Uconnect live.. ?
            Ultima modifica di grifo73; 10-04-2018, 12:40.

            Commenta


            • #39
              Originariamente inviato da grifo73 Visualizza il messaggio
              Buondì anche io sono nella stessa situazione di Giancarlo, ho recentemente acquistato una Tipo Lounge 5P km 0 immatricolata a luglio 2017, ma ho scoperto con sgradita sorpresa che non dispone della funzione Uconnect "Live" pur disponendo del dispositivo Uconnect con monitor da 7" e pare che l'upgrade non sia possibile ! (oltretutto , non capisco a cosa possa servire un monitor da 7 pollici se non si può nemmeno installare un navigatore o altre applicazioni multimediali !) Anche per me stessa situazione riguardo al sito: non dava assolutamente informazioni sul veicolo pur inserendo ripetutamente il numero di telaio, ma ho dovuto direttamente contattare il call center. Trovo alquanto ingannevole che questa sottile ma fondamentale distinzione tra Uconnect e Uconnect live non sia ben evidenziata . (non so se avendolo saputo per tempo avrei comunque acquistato quel veicolo.... ). Io sarei interessato in realtà soltanto al collegamento con Android Auto, qualcuno sa se sia possibile pur non avendo il dispositivo Uconnect live.. ?
              buongiorno, sono qui per avere dei chiarimenti proprio in merito a questo! sulla tipo che vorrei ordinare è previsto il pack Tech (composto da: Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, UCONNECT Radio TABLET touch Screen 7" bluetooth- aux-in - usb, link System: Integrazione Apple CarPlay e Android™ Auto.

              avendo un iphone a me interessa poter trasmettere ad esempio il navigatore (waze) sul display da 7", secondo voi è possibile? non è per niente chiaro nè il venditore nè il sito

              Commenta


              • #40
                Buongiorno.

                Fiat non è effettivamente molto chiara sulla questione Uconnect.

                Uconnect 7 pollici: vuol dire avere lo schermo da 7 polloci con la possibilità di collegare Bluetooth il cellulare (collegamento che permette le telefonate e la lettura dei messaggi sms) oltre alla radio.

                Uconnect Live: pacchetto che aggiunge telecamera posteriore, navigatore Tomtom aggiornabile direttamente integrato e radio Dab.

                Tutta altra questione è l’integrazione Apple CarPlay e Android Auto: questo optional non è a pagamento ma è stato inserito gratuitamente da Fiat sull’Uconnect 7 a partire da gennaio 2018 (quindi per averlo non è necessario il pacchetto Uconnect Live).

                Questa è una funzione che io reputo utilissima perché crea un’interfaccia tra cellulare e schermo con presenti le principali Applicazioni. Per quanto riguarda Apple lascia gradualmente la possibilità alle App di avere la versione CarPlay. Non puoi ad esempio usare ancora Waze ma puoi usare per ora il navigatore delle Mappe native dell’Iphone (il navigatore delle Mappe IPhone non è male ma sulle montagne con segnale debole un paio di volte mi ha abbandonato per qualche minuto). Altra cosa utile per me è la lettura e scrittura dei messaggi Whatsapp e la miriadi delle App musicali (c’è Spotify che io uso molto).
                In pratica il sistema CarPlay si aggiorna con gli aggiornamenti Apple e ti permette di usare ciò con cui hai già confidenza sul cellulare.

                Spero di aver chiarito. Buona festa della Liberazione.

                Commenta


                • robertopd
                  robertopd commentata
                  Modifica di un commento
                  Ok ho capito, ma ora che io ho solo Uconnect 7 pollici posso richiedere l'installazione del pacchetto Android Auto? Tipo 1400 95 cv immatricolata luglio 2017.

                • PEPPE833
                  PEPPE833 commentata
                  Modifica di un commento
                  In merito a questo messaggio, io ho radio Dab, retrocamera ma non navigatore né Uconnect Live.

              • #41
                ciao CristianA, grazie tante, si hai chiarito perfettamente i miei dubbi!

                Commenta


                • #42
                  Allora buongiorno a tutti da un tipista di Firenze.
                  la mia tipo va alla grande1.6 120 CV

                  Commenta


                  • #43
                    Mi si e’ rotto solamente a febbraio scorso il tuo che porta l’acqua al tergiscristallo posteriore

                    Commenta


                    • #44
                      tipisti ci siete???

                      Commenta


                      • #45
                        si che ci siamo..... ti serviva qualche informazione, di cosa hai bisogno?

                        Commenta


                        • Francesco Beccai
                          Francesco Beccai commentata
                          Modifica di un commento
                          per il raduno?ci sono maggiori dettagli?
                      Sto operando...
                      X