Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Cristian A Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Fiat non è effettivamente molto chiara sulla questione Uconnect.

    Uconnect 7 pollici: vuol dire avere lo schermo da 7 polloci con la possibilità di collegare Bluetooth il cellulare (collegamento che permette le telefonate e la lettura dei messaggi sms) oltre alla radio.

    Uconnect Live: pacchetto che aggiunge telecamera posteriore, navigatore Tomtom aggiornabile direttamente integrato e radio Dab.

    Tutta altra questione è l’integrazione Apple CarPlay e Android Auto: questo optional non è a pagamento ma è stato inserito gratuitamente da Fiat sull’Uconnect 7 a partire da gennaio 2018 (quindi per averlo non è necessario il pacchetto Uconnect Live).

    Questa è una funzione che io reputo utilissima perché crea un’interfaccia tra cellulare e schermo con presenti le principali Applicazioni. Per quanto riguarda Apple lascia gradualmente la possibilità alle App di avere la versione CarPlay. Non puoi ad esempio usare ancora Waze ma puoi usare per ora il navigatore delle Mappe native dell’Iphone (il navigatore delle Mappe IPhone non è male ma sulle montagne con segnale debole un paio di volte mi ha abbandonato per qualche minuto). Altra cosa utile per me è la lettura e scrittura dei messaggi Whatsapp e la miriadi delle App musicali (c’è Spotify che io uso molto).
    In pratica il sistema CarPlay si aggiorna con gli aggiornamenti Apple e ti permette di usare ciò con cui hai già confidenza sul cellulare.

    Spero di aver chiarito. Buona festa della Liberazione.
      • Ok ho capito, ma ora che io ho solo Uconnect 7 pollici posso richiedere l'installazione del pacchetto Android Auto? Tipo 1400 95 cv immatricolata luglio 2017.

    Commenta


    • #47
      "Uconnect radio tablet touch screen 7" su tipo lounge aprile 2017 senza pacchetto navi, potrò usare l'app del cell per il navi? grazie

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Cristian A Visualizza il messaggio
        Buongiorno.

        Fiat non è effettivamente molto chiara sulla questione Uconnect.

        Uconnect 7 pollici: vuol dire avere lo schermo da 7 polloci con la possibilità di collegare Bluetooth il cellulare (collegamento che permette le telefonate e la lettura dei messaggi sms) oltre alla radio.

        Uconnect Live: pacchetto che aggiunge telecamera posteriore, navigatore Tomtom aggiornabile direttamente integrato e radio Dab.

        Tutta altra questione è l’integrazione Apple CarPlay e Android Auto: questo optional non è a pagamento ma è stato inserito gratuitamente da Fiat sull’Uconnect 7 a partire da gennaio 2018 (quindi per averlo non è necessario il pacchetto Uconnect Live).

        Questa è una funzione che io reputo utilissima perché crea un’interfaccia tra cellulare e schermo con presenti le principali Applicazioni. Per quanto riguarda Apple lascia gradualmente la possibilità alle App di avere la versione CarPlay. Non puoi ad esempio usare ancora Waze ma puoi usare per ora il navigatore delle Mappe native dell’Iphone (il navigatore delle Mappe IPhone non è male ma sulle montagne con segnale debole un paio di volte mi ha abbandonato per qualche minuto). Altra cosa utile per me è la lettura e scrittura dei messaggi Whatsapp e la miriadi delle App musicali (c’è Spotify che io uso molto).
        In pratica il sistema CarPlay si aggiorna con gli aggiornamenti Apple e ti permette di usare ciò con cui hai già confidenza sul cellulare.

        Spero di aver chiarito. Buona festa della Liberazione.
        Ciao, considerando quello che hai detto sopra, io possiedo una fiat tipo con Uconnect da 7 pollici acquista a Luglio 2017, posso richiedere l'integrazione con Android Auto in concesionaria senza pagare nulla oppure devo acquistarla?
        Considera inoltre che io non ho acquistato il pacchetto con il navigatore, però da quello che ho capito, per usufruire dell'integrazione con Android Auto è necessario acquistare il pacchetto che permette la configurazione dell'utilizzo del navigatore direttamente con lo schermo da 7 pollici, altrimenti non posso utilizzarla. E' vera questa cosa oppure no?

        Commenta


        • #49
          Salve a tutti, ho utilizzato per la prima volta il navigatore. Ha funzionato bene ma non avevo l'audio e dovevo avere sempre lo sguardo verso ilo schermo. sapete come è possibile attivare l'audio con le indicazioni?

          Commenta


          • Matteo356
            Matteo356 commentata
            Modifica di un commento
            ciao in che senso non hai l'audio? se quando sei in navigazione alzi il volume regoli l'audio del navigatore, quando sei in chiamata col bluetooth e alzi il volume regoli l'audio della chiamata e cosi rimane memorizato

        • #50
          Si mi sono accorto della cavolata...era disattivata la voce del navi

          Commenta


          • #51
            Ho una Tipo 1.3 Mjet 95 cv maggio 2018, versione Lounge con Uconnect e Retrocamera e Tablet 7". Non ho UconnectLive né il Navigatore. Volevo sapere se era possibile installare il navigatore sul Tablet. Grazie

            Commenta


            • Matteo356
              Matteo356 commentata
              Modifica di un commento
              su fb qualcuno ho notato che cii è riuscito ma adesso i post sarebbero da cercare

          • #52
            Grazie della risposta, intanto. Ma esiste un geuppo e ricordi come si chiama?

            Commenta


            • Matteo356
              Matteo356 commentata
              Modifica di un commento
              ho fatto passare ma non l'ho + visto buona serata

          • #53
            Sulla mia Tipo del 2018 il sistema Apple car Play funziona benissimo sull'interfaccia del telefono collegato le chiamate funzionano e Google maps è perfetto.

            Commenta


            • lumagge
              lumagge commentata
              Modifica di un commento
              Ciao io non riesco ad aprire Google Maps con Apple Car...dove sbaglio?

          • #54
            Salve, una domanda sciocca forse..ma come si esce dalla navigazione col tom tom? Ero in viaggio e a un certo punto non volevo più utilizzare il navigatore. Non sono riuscito ad uscirne! L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di disattivare la voce...

            Commenta


            • Matteo356
              Matteo356 commentata
              Modifica di un commento
              hai il tasto sul volante a sx quello centrale per i comandi vocali lo schiacci e dici cancella percorso

            • wally70
              wally70 commentata
              Modifica di un commento
              Ok Matteo, ma se volessi farlo manualmente? Esiste un comando?

            • Matteo356
              Matteo356 commentata
              Modifica di un commento
              sinceramente usando i comandi vocali non mi sono mai posto il problema =) ahhahahhahha

          • #55
            Scusate io ho sw bisnes col nav 7 come mai il col center Fiat mi dice che non ho i servizi live

            Commenta


            • #56
              Certo che a volte mi viene da pensare che Fiat abbia fatto un po'di caos con questa storia dei pacchetti riguardanti lo schermo da 7 pollici Uconnect.
              Ad esempio; la mia è una SW Lounge 1,6 Mjt 120 CV del giugno 2018 e ne sono veramente soddisfatto in tutto, ma per quel che riguarda il display da 7 pollici Non troppo , nel senso che secondo me se mi installi un bel display come quello, almeno se proprio non mi vuoi dare il navigatore integrato almeno dammi la possibilità di utilizzare il mio da smartphone... e invece no ! A quanto pare tutto questo schermo sarebbe solo lì per bellezza perché in quanto utilizzo rasenta lo 0 a parte musica ed eventuali telefonate che forse in fondo in fondo potrebbero comunque non necessitare di tale display.

              Commenta


              • Sandro77
                Sandro77 commentata
                Modifica di un commento
                Hai pienamente ragione. Poi troppe modifiche, allestimenti che cambiano, accessori che prima ci sono poi spariscono....😠😠😠
            Sto operando...
            X