Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uconnect + navigatore

    Delusione totale sul sistema Uconnect che sulle Tipo non e prevista la connessione con altre applicazioni, come avviene invece per le altre vetture del marchio Fiat.
    Deluso anche dal commodissimo Navigatore TomTom che anche questo non è aggiorabile, come invece non succede sulle altre vetture del marchio Fiat.

  • #2
    ciao frodo, potresti specificare cosa intendi per connessione con le altre applicazioni?

    Commenta


    • #3
      Si, se scarichi l'applicazione Uconnect da google play per connetterti con la macchina, come fa con Fiat 500L, Fiat 500X, Alfa Romeo MiTo, Fiat Doblò Panorama & Cargo, Fiat Ducato, Jeep Renegade, Freemont, Giulietta e non Tipo.
      Si possono aggiornare le mappe per il TomTom, scaricare applicazioni come Dezeer,Tunein, Facebook, Twitter, Ecodrive ecc. ecc. tutte visibili sul display dello stereo quando si digita sul pulsante App.

      Commenta


      • #4
        Perfetto, grazie del chiarimento, non conoscevo questa funzionalità.

        Commenta


        • #5
          Ciao, dovrei ordinare la 5 porte lounge GPL e vorrei metterci più optional possibili, ma ho dei seri dubbi sul pacchetto nav retrocamera in quanto il navigatore non è chiaro come si aggiorni, i concessionari sono poco informati, ma mi sembra che se si aggiorna toccherà farlo in officina.... a che costi? Non si sa. Il pacchetto opzionale costa abbastanza 750 euro. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
          Grazie in anticipo.
          Ultima modifica di Primate; 15-05-2016, 01:42.

          Commenta


          • Matteo356
            Matteo356 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao se prendi la 5 porte lounge con sistema 7" ha già Android metti il pacchetto completo ed il navigatore è aggiornabile mentre se ti mettono il 5" puoi sempre aggiornarlo con questo modello ti lascio il link
            https://it.aliexpress.com/item/Andro...837184970.html

          • Primate
            Primate commentata
            Modifica di un commento
            Matteo, il post é del 2016, alla fine ho preso la lounge con 7 pollici e sistema uconnect con navigare, il sistema non mi sembra Android, interfaccia personalizzata fiat, aggiornamento mappe tramite mopar scaricabile da internet ogni 3 mesi circa.

        • #6
          Onestamente io non saprei, però il problema dell'aggiornamento immagino che sarà risolto a breve... Una curiosità, quanto ti costerà questa versione accessoriata della Tipo 5 porte GPL? Grazie

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
            Onestamente io non saprei, però il problema dell'aggiornamento immagino che sarà risolto a breve... Una curiosità, quanto ti costerà questa versione accessoriata della Tipo 5 porte GPL? Grazie
            5 porte lounge +tech lounge +safety pack + estensionegaranzia a 5 anni dando indietro la mia auto la mia punto gpl 17000 chiavi in mano

            Commenta


            • #8
              non so se è il caso di aprire una nuova discussione ma avrei necessità di comperare un accessorio per sostenere lo smartphone sulla plancia
              io ne avevo uno a ventosa che si poteva attaccare anche su superfici rugose ma dopo un po' si è rotto miseramente adesso vedo che le alternative sono quelli a calamita che vanno inseriti nelle bocchette di aerazione ma non sono convinto della stabilità in marcia e tra l'altro avrei un'uscita aria chiusa (con questo caldo)... qualche parere
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta


              • #9
                ciao fiore, se vuoi apri anche una nuova discussione, anche io ne ho uno a ventosa e lo applico sul parabrezza, l'unico inconveniente è che resta l'alone sul vetro quando lo rimuovi. nelle bocchette d'aria eviterei perché rischi che cada il navigatore o ancora peggio che si danneggi qualche aletta delle bocchette...

                Commenta


                • #10
                  Ciao , strano che non vi funzioni uconnect , io ho ritirato la tipo da poco piu' di 2 settimane e il sistema funziona tramite l'applicazione , provato sia su android che apple , l'unica app che non va é facebook , per il resto twitter , dezeer , ecodrive , my auto ecc tutto funziona

                  Commenta


                  • #11
                    Nel mio caso hanno fatto un errore poi corretto a settembre, praticamente non avevano associato il telaio agli aventi diritto al servizio uconnect. Si comunque io ho il tech lounge pack.

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
                      non so se è il caso di aprire una nuova discussione ma avrei necessità di comperare un accessorio per sostenere lo smartphone sulla plancia
                      io ne avevo uno a ventosa che si poteva attaccare anche su superfici rugose ma dopo un po' si è rotto miseramente adesso vedo che le alternative sono quelli a calamita che vanno inseriti nelle bocchette di aerazione ma non sono convinto della stabilità in marcia e tra l'altro avrei un'uscita aria chiusa (con questo caldo)... qualche parere
                      Ciao, io ho preso CellularLine PilotPro, è adesivo sia su cruscotto che parabrezza, adatto sia Iphone che Samsung ed altri... 25€:

                      FIAT TIPO 5PORTE 1,4 95cv 6M E6 LOUNGE

                      Commenta


                      • #13
                        Io o comprato la tipo 5 porte, mi hanno detto che il mio telaio non e predisposto per u connect, visto che io ho comprato un auto e mi hanno detto che tale servizio era compreso, vorrei sapere per fare causa alla fiat che non mi garantisce tale servizio, a chi devo mandare la lettera del mio avbocato, ho mandato e mail e contattato il servizio clienti ma nessuno sa darmi risposta, il concessionario dice che lui non c'entra la fiat gli ha dato comunicazione pur di vendere, che tale servizio funziona ma io non voglio fermarmi qui, non mi pace essre preso in giro. Grazie

                        Commenta


                        • #14
                          Io li denuciero per truffa, oggi vado dallavocato, e una truffa compri un auto con tale servizio e non funziona

                          Commenta


                          • #15
                            Su molte radio non funziona l'applicazione U Connect, ma non sarà possibile implementare quando disponibile sia il sistema Apple Car Play, sia il sistema Android auto. Da tenere presente che per quanto riguarda queste due ultime applicazioni il firmware che la radio deve avere ha il codice 8EW, quando il codice che le concessionarie hanno disponibile è un codice precedente.
                            E' l'ennesima figuraccia che FCA rimedia agli occhi della clientela. Personalmente attendo le solite centraline che alcune aziende elettroniche metteranno sicuramente in commercio per aggirare questo problema, non tanto per l'applicazione U Connect ma nel mio caso per Apple Car Play

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X