Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voce navigatore e autonomia macchina

    Ciao a tutti,
    ho acquistato settimana scorsa una fiat tipo gpl 5 porte versione lounge con schermo 7 pollici e navigatore.
    Volevo sapere:
    - si riesce a togliere la voce dal navigatore?
    - l'autonomia della macchina non si riesce a leggere da nessuna parte?

    grazie mille e buona giornata

    Daniele

  • #2
    L'autonomia della vettura la puoi visualizzare selezionando il Trip A o B sullo schermo piccolo che trovi al centro della strumentazione

    Commenta


    • #3
      Intendo però l'autonomia dei chilometri percorribili a benzina, per il discorso GPL non so

      Commenta


      • #4
        Sulla GPL non è possibile visualizzare nè l'auonomia benzina nè GPL (anche il consumo istantaneo non è indicato).
        Per il Navigatore si può escludere la voce......da qualche parte c'è un'icona con indicate le labbra (tipo bacio da rossetto).
        Io l'ho fatto all'inizio ma non mi ricordo il "percorso" da seguire.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tyler Visualizza il messaggio

          - si riesce a togliere la voce dal navigatore?
          - l'autonomia della macchina non si riesce a leggere da nessuna parte?


          Daniele
          Per togliere la voce del navigatore un tap sul cerchietto in basso a sinistra con 3 puntini dentro, poi in basso a destra trovi un simbolo con labbra, da lì escludi la voce.

          Purtroppo per autonomia carburante non trovi nulla e più grave ancora nessun indicatore dei consumi.

          Commenta

          Sto operando...
          X