Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • portaoggetti

    Ciao a tutti, non so se a qualche utente è capitato di cercare qualche cosa di piccolo ( monete, chiavi ,ecc.)nel portaoggetti sotto al bracciolo anteriore ,bisogna andare a tatto perché e buio come la pece ,io ho risolto così ....spero si capisca dalle foto

  • #2
    Ho messo 4 led a pressione apro il bracciolo premo e luce a volontà

    Commenta


    • #3
      5 led: Pardon

      Commenta


      • #4
        complimenti, ottima idea, io ne ho messo uno simile nell'armadio e fa una bella luce. A proposito di luci ho acquistato per pochi euro due luci a led per sostituire quella del baule, veramente scarsa, e quella della plafoniera posteriore sono senza errore ma mi sono accorto dopo che per quelle interne non da mai errore vanno bene anche normali appena arrivano vi faccio vedere la differenza
        [ATTACH=CONFIG]n2580[/ATTACH]
        Ultima modifica di fiore; 05-03-2017, 21:21.
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
          complimenti, ottima idea, io ne ho messo uno simile nell'armadio e fa una bella luce. A proposito di luci ho acquistato per pochi euro due luci a led per sostituire quella del baule, veramente scarsa, e quella della plafoniera posteriore sono senza errore ma mi sono accorto dopo che per quelle interne non da mai errore vanno bene anche normali appena arrivano vi faccio vedere la differenza
          [ATTACH=CONFIG]n2580[/ATTACH]
          Le ho montate anch'io, però senza resistenza...vedrai che faranno un bell'effetto

          Commenta


          • #6
            e dopo le luci a led, i tappeti gommati, i deflettori e vasca baule ho aggiunto anche questa mensola nel bracciolo, almeno le monete e altre cose piccole non le perdo più nel vano Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vassoio.jpg 
Visite: 419 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 23178
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • PasPetri
              PasPetri commentata
              Modifica di un commento
              Ciao potresti dirmi dove ti sei procurato questa mensola per il bracciolo? Grazie

          • #7
            Ciao Fiore ,personalmente la trovo piacevole e più utilizzabile del pozzetto secondo me un po’ scomodo, se hai il link mi potrebbe interessare
            grazie e un saluto

            Commenta


            • #8
              con piacere, un saluto anche a te
              https://www.ebay.it/itm/Cassetto-por...UAAOSwtmlfhYen
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta


              • #9
                Salve a tutti, scusate la poca dimestichezza con forum, blog e quant' altro, come faccio a vedere le foto di Baffo61 riguardo i led nel porta oggetti sotto il bracciolo?
                Mi farebbe proprio comodo illuminare il vano bracciolo ed il cassetto porta oggetti del cruscotto senza dover cimentarmi con fili, interruttori ecc...
                GRAZIE MILLE
                CIAO

                Commenta


                • blade
                  blade commentata
                  Modifica di un commento
                  credo che si tratti di un oggetto tipo questo: https://amzn.to/399GqfL
                  sono le classiche lucette a batteria da armadio che si attivano all'occorrenza.

                • baffo61
                  baffo61 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao oggi ti faccio la foto 😉

              • #10
                Provo a postare foto pozzetto del bracciolo spero si vedano bene.Dopo qualche anno le batterie sono un po’ scariche ma illumina ancora. Ciao a tutti
                File allegati

                Commenta


                • #11

                  Gentilissimi !! Ottime soluzioni
                  Ciao
                  Grazie

                  Commenta


                  • #12
                    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Complimenti per l'intraprendenza e le soluzioni che hai trovato. Da parte mia, tenendo conto che provengo da un Berlingo, e cioè da una delle auto con il maggior numero di spazi a bordo tra incavi vari, mensole, cassetti e persino botole nel pavimento, lamento sulla Tipo la mancanza di maggiori spazi dove riporre oggetti vari. Non ho fatto caso se sotto ai sedili c'è abbastanza spazio per ricavare dei vani estraibili, anche se bassi. Sarebbe interessante, magari per liberare perlomeno il cassetto. Chissà, domani guardo. Intanto per curiosità ho visto che su amazon.com li vendono sotto la voce "under-seat storage", ovviamente con misure che noi ce le sognamo e con persino uno trasversale, lungo quanto basta per riporre l'immancabile fucile, sempre utile per risolvere eventuali alterchi sulla circolazione.

                    Commenta


                    • #13
                      Ho guardato sotto ai sedili anteriori ma c'è la classica leva trasversale dalla quale sembra proprio che la Fiat non si riesca ad evolvere (riesco ad immaginarmi nel futuro auto volanti prodotte dalla Fiat o meglio dalla Stellantis con la sempreverde leva trasversale per fare scorrere i sedili). Tra la leva e la parte superiore ci sarebbe un spazietto di qualche centimetro ma ci vorrebbe parecchio sbattimento per ricavare solo un cassettino portadocumenti. A quel punto se proprio volessi togliere i documenti dal cassetto nel cruscotto... farei prima a metterli nel bagagliaio. Rien da fer.
                      Ultima modifica di Buster; 30-01-2021, 13:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X