Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio stereo e sterzo

    Ho una tipo sw 1.4 95cv pop, vorrei cambiare lo stereo 3,5 di serie prendedo sempre uno stereo originale fiat sempre 3,5 pollici con bluetooth, in piu vorrei mettere lo sterzo con comandi al volante cruis control lo posso montare ha gia tutti i collegamenti???

  • #2
    Mi risulta che la versione POP abbia già l'autoradio con il bluetooth e il servizio uconnect, sbaglio ?
    Per il cruise control il cablaggio esiste ma non basta per poterlo avere anche cambiando il volante. E' un problema di centralina.

    Commenta


    • #3
      La versione pop nn ha il bluetooth e uconnect, ho cambio lo stereo sempre 3,5 pollici con bt e dab xo ho dovuto mettere anke il microfono nella plafoniera, in piu ho cambiato anke il volante ke ho messo quello con comandi e tasti x rispondere a cel e cruise control ma non sono riuscito ad attivare qlkn lo ha fatto? Ho provato con tanti sistemi mi hanno detto ke x ora nn ci sta un aggiornamento x il body ke lo sopporta.

      Commenta

      Sto operando...
      X