Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abitacolo e gruppo ottico

    Salve a tutti...qualcuno sa dirmi se si può mettere nell'abitacolo della 3 volumi la plafoniera come quella della 500x con un led che illumina il gruppo della leva del cambio? E se si possono sostituire i gruppo fari con quello della hackback con i led? Grazie

  • #2
    Ciao ,non profanare la perfezione!😄😄😄😄😄😄scherzo naturalmente ,penso che si possano apportare tutte le modifiche che dici ,se pensi di farlo fammi sapere il costo ,almeno solo quello dei fari ciao a tutti i tipisti

    Commenta


    • #3
      Per i fari non credo che ci siano particolari problemi, l'ingombro dovrebbe essere identico. Per la plafoniera credo che la modifica sia più difficile da realizzare.

      Commenta


      • #4
        la plafoniera la vorrei cambiare pure io. Hai ragione cambio e porta oggetti completamente al buio. Fammi sapere se possibile cambiarla

        Commenta


        • #5
          La mia Tipo SW ha il pozzetto di fronte al cambio illuminato da un LED, credo ragionevolmente che sia possibile installare gli stessi componenti dato che si tratta della stessa vettura.

          Commenta


          • #6
            qualcuno che ha ritirato l'auto ultimamente sa dirci se ci sono i led nel pozzetto fronte cambio e sentro il vano sotto il bracciolo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da che_pazzo Visualizza il messaggio
              qualcuno che ha ritirato l'auto ultimamente sa dirci se ci sono i led nel pozzetto fronte cambio e sentro il vano sotto il bracciolo?
              La mia 4 porte è stata immatricolata a fine marzo 2017 e non ha nessuna delle due illuminazioni che dici . . . (mod. Easy)

              Commenta


              • #8
                La mia SW ad agosto e illumina il vano nel pozzetto fronte cambio vano portaoggetti alette parasole e 2 luci nel baule

                Commenta


                • #9
                  a questo punto mi viene da pensare che la 4 porte ha meno dettagli della 5 o sw....però ste cose non le comprendo molto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X