Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sedile

    Ragazzi ho ritirato la mia tipo una settimana fa e da un paio di giorni mi si é presentato un cigolio molti fastidioso al sedile lato guida oltre che in curva fa rumore .. IlTutto provviene nella parte bassa dove stanno le leve per la regolazione.. a qualcuno di voi é capitato?

  • #2
    Me no, ho l'auto da sei mesi, fai controllare il fissaggio dei vari bulloni o prova con spray tipo svitol un punto per volta finché il rumore non sparisce e poi procedi di conseguenza.
    A me invece balla un po il volante forse a causa di una ruota che si è sbilanciata.

    Commenta


    • #3
      Martedí ho apountamento con l'officina autorizzata...

      Commenta


      • #4
        anche io non ho mai avvertito questo difetto, fai dare un'occhiata in officina...

        Commenta


        • #5
          Ragazzi ritirata la macchina.. dopo lintervento in officina in cui mi hanno smontato il sedile lubrificato e isolato i componenti del telaio.. per un paio di ore e stata silenziosa.. ma poi i rumori e i cigolii sono ritornati tutti.. domani richiamo e la riporto in officina.. avete suggerimenti da darmi?

          Commenta


          • #6
            L'unico suggerimento che posso darti è di contattare anche il numero verde di Fiat per lamentarti dell'accaduto, se insisti magari si mettono loro in contatto con l'officina ed al prossimo intervento faranno più attenzione a risolvere il problema...

            Commenta


            • #7
              Ciao, anche io ho un problema simile al tuo... Solamente in curva verso sinistra sento un tac proprio da sotto la seduta... Deve esserci qualcosa di allentato, come se un bullone non fosse serrato alla giusta coppia e un qualcosa si muova sotto di esso. Appena ho tempo di smontare ti aggiorno.

              Commenta


              • #8
                PROBLEMA RISOLTO .Una specie di tintinnio, minimo ma fastidioso perchè continuo, che avvertivo in zona sedile ant dex e pannello porta causato dal non stretto innesto (maschio -femmina) del connettore dei cavi sotto il sedile; questa minima oscillazione consentiva alla canalina corrugata di ondeggiare e a toccare a sua volta la bocchetta del passaggio dell'aria posta sul pavimento, subito dopo la traversa . Allora prima ho bloccato il connettore mettendo un pò di nastro isolante nella guida e poi ho incollato, con del biadesivo, un pezzetto di filtro per cappa (morbido nero) sulla bocchetta in modo da neutralizzare il colpo plastica con plastica. Questo " potrebbe " capitare anche a quello six. Forse dipende da come è posizionato il sedile.

                Commenta


                • #9
                  Texano84 Ti pregherei di aggiornare se dovessi risolvere il tuo problema, che ho anche io il tuo stesso problema. Purtroppo non sto avendo grandi soddisfazioni dall'assistenza ufficiale e sarei disposto ad una trasferta pur di trovare una officina che conosca la problematica!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, letto solo adesso. Penso di aver risolto con il secondo intervento. Ho fissato bene lo spinotto maschio (di quel connettore) inserito nel telaio sotto il sedile mettendo un o-ring di gomma in modo tale da bloccarlo per non consentire alcun giogo. Non so se hai risolto già. Comunque la provenienza del cigolio dipendeva da lì, in quanto non lo avverto più. Fammi sapere

                    Commenta


                    • #11
                      Ho lo stesso problema sul sedile ant. passeggero, ma solo se il passeggero non c'è si sente un cigolio su strada sconnessa, avete suggerimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X