Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fino a lunedi non posso ma sappi che è come da fabbrica perchè è originale di un'altra tipo, tra l'altro dello stesso colore dei miei interni ... fortuna sfacciata!

    Commenta


    • #17
      Scusa ma tu avevi la 4 porte ed e stato installato dove che il porta oggetti(buco) tra i sedili prima del porta bottigliette?
      Grazie mille

      Commenta


      • #18
        Si, si toglie la cornice del "buco" ai lati del tunnel (dove c'è il buco) spostando in avanti i due sedili anteriori vedi un tappo di plastica per lato, togli i tappi trovi due viti da 10 le sviti, dietro al "buco" c'è una o due (non ricordo) viti autofilettanti nella plastica rognose da svitare (usa stella corto) e togli il "buco".
        Con il bracciolo recuperato dalla sfasciacarrozze lo metti al posto del buco, avvita le due viti rognose e la vite da 10 una per parte e il gioco è fatto.
        Ho impiegato più a scriverlo che a farlo, vedrai è facile.
        RICORDATI che quando vai dal demolitore devi prendere la plastica anteriore e posteriore di copertura perche sono diverse da quelle del "buco".
        Poi lunedì ti metto le foto ciao

        Commenta


        • Ludovico_Van
          Ludovico_Van commentata
          Modifica di un commento
          Grande crilupa, ho fatto come te. Con 100€ da pollini ho comprato bracciolo + tunnel per prendere i pezzi utili. È venuto tutto bene. magari pubblico una guida completa sui procedimenti per quelli come me che potrebbero avere difficoltà. Ho fatto le foto di tutti i passaggi

        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Bene sono contento di esserti stato utile, Pollini è fortissimo nel suo settore, ciao

      • #19
        Ok Aspetto tue considera che l'ho prendo dallo stesso sfasciacarrozze dove l'hai comprato tu!

        Commenta


        • #20
          Se posso ti lascio il mio cell 3408807963 cosi se ti va mi dai tutte le dritte per telefono
          Grazie mille

          Commenta


          • #21
            Ho aquistato Tipo con il bracciolo anteriore centrale di serie, in effetti io ho un altezza media,quindi regolando il sedile per guidare, sul bracciolo tutto tirato avanti,perchè un po' di regolazione ce l'ha, riesco ad appoggiarci solo il gomito.

            Commenta


            • #22
              Ecco ti metto fotografie con i commenti scritti sopra per chiarezza.
              Spero sia chiaro

              Commenta


              • #23
                Ciao ragazzi, per caso qualcuno può postare il codice del bracciolo originale così che io possa ordinarlo per la mia tipo?

                Commenta


                • #24
                  Il codice devi chiederlo in fiat ma penso ti costerà un rene.
                  Hai cercato da qualche demolitore che hai in zona?

                  Commenta


                  • #25
                    Originariamente inviato da Step90 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, per caso qualcuno può postare il codice del bracciolo originale così che io possa ordinarlo per la mia tipo?
                    Per il bracciolo della mia 4 porte O.E. i codici dei vari pezzi sono questi:

                    735631297
                    735633745
                    735633748

                    di listino viene un totale di € 191,25.

                    Se vai in questo sito e inserisci la targa o il numero di telaio della tua auto trovi tutti i ricambi che vuoi:

                    http://keyeper.pekidi.com/navi?FORCE..._PARAM=COUNTRY

                    Commenta


                    • #26
                      CASPITA! Bello il sito non lo conoscevo, ho provato a fare il preventivo del primo link che hai messo e il prezzo è euro 144,73, forse bisogna comporre con tutti i pezzi indicati nell'esploso?
                      Più trasporto?
                      Grazie del sito.

                      Commenta


                      • #27
                        Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
                        CASPITA! Bello il sito non lo conoscevo, ho provato a fare il preventivo del primo link che hai messo e il prezzo è euro 144,73, forse bisogna comporre con tutti i pezzi indicati nell'esploso?
                        Più trasporto?
                        Grazie del sito.
                        Si, devi prendere tutti i pezzi indicati nel disegno (comprese le minuterie). Come vedi ci sono varie versioni del bracciolo che cambiano in base all'allestimento dell'auto e al colore degli interni per cui bisogna fare attenzione di ordinare quello giusto per la tua auto.
                        Non esiste il trasporto nel senso che questo sito semplicemente replica su internet il configuratore dei ricambi che hanno le concessionarie per cui serve solo per farti un'idea dei costi ma poi devi andare in Fiat per ordinare fisicamente i pezzi oppure cercarli on-line con i codici che hai trovato.

                        Commenta


                        • crilupa
                          crilupa commentata
                          Modifica di un commento
                          Peccato non vendano direttamente, il carrello mi ha tratto in inganno.

                        • scinny
                          scinny commentata
                          Modifica di un commento
                          con quel codice puoi andare in un qualsiasi autoricambi FIAT e ordinarlo.

                      • #28
                        Io sono andato dal guru Pollini e con €100 ho preso il bracciolo è tutta la plastica del tunnel centrale.
                        fino a 10 gg fa ne aveva ancora 3 disponibili.
                        per montarlo le viti rognose sono 4 e 2 si riescono a svitare le altre le sviti solo se togli tutto il tunnel.
                        io ho optato per tagliare con una forbice da lamiera il pezzo di plastica della buca del portaoggetti che devi togliere per poter montare il bracciolo e mettere solo le due viti con la ch 10 perché ho visto che con le plastiche a posto sta tutto bello fermo.
                        adesso è tutta un’altra cosa guidare...

                        Commenta


                        • crilupa
                          crilupa commentata
                          Modifica di un commento
                          Anche io a settembre l'ho preso da Pollini, grande demolitore organizzato perfettamente, fantastico, pagato 70 euro con tutte le plastiche.
                          Io però ho smontato tutto, le due viti dietro difficili le ho svitate con un cacciavite a stella corta; tempo 10 minuti al massimo tra smontaggio e montaggio.

                      • #29
                        Dimenticavo in FIAT mi avevano chiesto €350 per il bracciolo montato....certo loro magari mettevano tutte le viti......magari......

                        Commenta


                        • #30
                          Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Tipo 1.4 5 porte allestimento easy usata, e sono interessato anche io al bracciolo centrale. Ho chiesto a qualche sfascio della disponibilità ma per il momento niente, pero' mi hanno messo in testa un grande dubbio perchè mi hanno detto che se la macchina non è predisposta al bracciolo, è necessario cambiare anche il tunnel! E' vera questa cosa? Cosa significa se la macchina non è predisposta? Grazie a chiunque possa aiutarmi a sciogliere il dubbio! Saluti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X