Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non direi.
    io ho preso il bracciolo originale e l’ho montato. Punto.

    Commenta


    • #32
      Leggi sopra, puoi farlo tranquillamente, io l'ho fatto con ottimi risultati.
      Come scritto l'ho comprato da POLLINI Bedizzole BS, vendono anche online sono organizzatissimi ed efficienti.
      https://www.autodemolizionepollini.i...=1528785243284
      RICORDATI di chiedere le plastiche originali davanti e dietro ed anche specificare il colore perchè io per esempio l'ho trovato dello stesso colore dei miei sedili, fortuna sfacciata.

      Commenta


      • #33
        anche il mio è come i sedili e le cuciture erano ancora bianchissime tanto da non notare la differenza di età fra le due parti......
        concordo con Pollini Gran Visir di tutti i demolitori................

        Commenta


        • crilupa
          crilupa commentata
          Modifica di un commento
          Il mio era sporco ma l'ho semplicemente lavato con acqua e sapone da bucato ed è tornato perfetto.
          fra leggiti bene questo post nel tempo ho messo sia le foto che mi ha inviato il demolitore dopo la richiesta sia le foto del risultato finale comprese le viti rognose posteriori e come svitarle.

      • #34
        Pollini l'ho sentito ma al momento non ha niente disponibile, vediamo nei prossimi giorni. Grazie a tutti per le risposte!

        Commenta


        • #35
          caspita...........quando l'ho preso io circa 3 settimane fa ne aveva 4 ...................almeno così mi aveva detto..............

          Commenta


          • #36
            io invece in controtendenza sono felicissimo di non avere il bracciolo nella mia tipo, in passato ho avuto un'auto con bracciolo centrale e mi dava solo fastidio a cambiare le marce e l'ho sempre tenuto alzato, e pure così era fastidioso perché ostruiva il passaggio tra i due sedili, per me era solo un fastidio averlo,di nessuna utilità, opinione mia non condivisibile chiaramente.

            Commenta


            • #37
              io l'ho messo su ma concordo che non è comodissimo nel cambio marce anche nella posizione piu' arretrata.

              Commenta


              • #38
                concordo.....forse avrebbe più utilità in un'auto con cambio automatico anziché manuale.

                Commenta


                • #39
                  se c'è da fastidio, per alcuni se non c'era sarebbe stata una grave mancanza...il mondo è bello perché vario
                  la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                  Commenta


                  • #40
                    infatti....ognuno ha le sue esigenze/abitudini, ho comprato la versione easy di proposito perché volevo un'auto il più semplice possibile e quindi senza bracciolo, senza clima automatico che mi ha dato problemi costosi in passato su altre auto, senza navigatore e infotainment visto che non ne faccio uso, senza ruote da 17" che per un 1.4 95cv le trovo inutilmente sovradimensionate.....tutte convinzioni personalissime e opinabili.
                    Ultima modifica di twinturbo; 14-06-2018, 16:55.

                    Commenta


                    • #41
                      verissimo, io che a 19 anni avevo una fiat 124(mi sembrava di sognare) adesso l'easy è anche troppo accessoriata l' huconnect non l'hò mai usato. come son cambiati i tempi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X