Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bracciolo centrale anteriore

    Ciao a tutti ho appena aquistato una tipo 1,4 T gpl 4 porte chilometi zero.
    Purtroppo questa vettura non è equipaggiata del bracciolo centrale anteriore; ne ho visti vari in giro ma non saprei scegliere, qualcuno ha consigli od esperienza di acquisto post vendita?
    Grazie mille

  • #2
    Ciao e ben arrivato se non ho visto male su eBay con una sessantina di euro più spedizione trovi staffa e bracciolo originale per la Tipo prova a dare un'occhiata ..ciao a risentirci

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio Baffo61 ho visto quello che offre ebay ma non mi soddisfano molto perchè mi sembrano posticci fatti con plasticaccia.
      Ho visto invece questo sotto
      https://www.braccioli-italy-armrests...etti-fiat-tipo
      che mi sembra ben fatto e di qualità, certo costicchia però.... cosa ne pensi
      Grazie Paolo

      EDIT ho scritto a questa ditta chiedendo come sono fissati e soprattutto se sono solidi, stò aspettando risposta.
      Ultima modifica di crilupa; 08-06-2017, 15:23.

      Commenta


      • #4
        Ciao effettivamente mi sembrano migliori sia sotto l'aspetto visivo sia come qualità penso che il tutto giustifichi il prezzo che poi non è così elevato

        Commenta


        • #5
          Fai una ricerca accurata su eBay, ci sono già vari pezzi originali in vendita per la Tipo. Crick, fanali, radio, ruotino ...
          Aggiungo, non sempre lo trovi su ebay, ma devi starli un po' dietro, avvolte mettono in vendita dei pèzzi, particolari, e originali.
          Mi era capitato una radio con nav originale Tipo, ma sono pezzi solo disponibili sporadicamente.
          Ultima modifica di TipoTop; 10-06-2017, 08:06.

          Commenta


          • #6
            Tornando a questo discorso ho trovato dal demolitore un bracciolo per la tipo però non so se posso montarlo sulla mia perchè non vorrei che il tunnel centrale fosse diverso.
            Cortesemente qualcuno può farmi un paio di foto del suo bracciolo per capire se il tunnel è diverso dal mio?
            Mi interessa la parte laterale spostando in avanti al massimo il sedile e la foto davanti al bracciolo a 45° gradi in modo che si veda sia tunnel che bracciolo.
            Allego foto del bracciolo smontato, costa poco (70 euro) ma è un pò macchiato.
            Grazie mille per l'aiuto.

            Commenta


            • #7
              Aggiorno, ho acquistato il bracciolo dal demolitore e gran fortuna è dello stesso colore dei miei interni; era sporco e sono riuscito a pulirlo perfettamente con acqua e sapone da bucato.
              Montato in 10 minuti al massimo ed è perfetto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
                Aggiorno, ho acquistato il bracciolo dal demolitore e gran fortuna è dello stesso colore dei miei interni; era sporco e sono riuscito a pulirlo perfettamente con acqua e sapone da bucato.
                Montato in 10 minuti al massimo ed è perfetto.
                Già si trovano Tipo rottamate dai demolitori ?

                Commenta


                • #9
                  Si era una 1,6 diesel senz'altro incidentata.
                  Considera che se fai un incidente e saltano tutti gli airbag solo di quelli hai svariate migliaia di euro più il danno dell'incidente.

                  Commenta


                  • #10
                    Sto cercando anche io ,un bracciolo originale , per cui sto leggendo con attenzione le vostre esperienze.

                    Commenta


                    • #11
                      Due mesi fa il demolitore dove sono andato io ne aveva uno grigio scuro/nero è veramente molto organizzato e vende anche online
                      https://www.autodemolizionepollini.it/ è a Bedizzole (BS)
                      Puoi mandargli una email di richiesta pezzo, secondo me ti mandano anche per posta, poi bisogna vederei costi.
                      Montarlo è una stupidata in 5/10 minuti è tutto fatto.

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho la 5p con bracciolo originale, nulla a che vedere col bracciolo della stilo del 2005. Risparmia soldi e lo sbattimento per montarlo!!!!

                        Commenta


                        • enzifive
                          enzifive commentata
                          Modifica di un commento
                          Cos'ha che non va il bracciolo? Io lo trovo molto comodo...

                        • fiore
                          fiore commentata
                          Modifica di un commento
                          anche per me il bracciolo originale è comodo e ben fatto

                      • #13
                        ci appoggi il gomito, non avambraccio come nelle stilo

                        Commenta


                        • #14
                          Tiralo avanti è regolabile

                          Commenta


                          • skupidu
                            skupidu commentata
                            Modifica di un commento
                            davvero?????? bhèmnn mi sarà kica sfuggita sta cosa??!!! spero tu abbia ragione, vorrebbe dire cmq se sono un imbranato!!!!

                        • #15
                          Ciao crilupa puoi postere foto di come e' venuto?
                          Grazie mille

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X