Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tappetini interni

    mi hanno consegnato la mia tipo 5 porte giovedi sera ,il giorno dopo ma hanno dato i tappetini interni ma ho un dubbio :i bottoncini che credo servano a bloccarli non corrispondono ne come dimensioni che come interasse quacuno di voi ha il mio stesso dubbio?e chiedo cortesemente se qualcuno mi mandi una foto dei suoi tappetini grazie

  • #2
    i miei lato guida hanno il logo TIPO non ci sono dubbi che sono specifici per la mia macchina, poi i bottoncini corrispondono
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #3
      anche i miei hanno il logo tipo sul lato guida non vorrei che mi avessero dato i tappeti della 4 porte cmq domqni vado in concessionaria e ti farò sapere

      Commenta


      • #4
        la macchina esce di serie senza tappetini, sono opt, poi il concessionario se vuole te li regala....cosa che e' successa a me, peccato che mi ha regalato quelli di un altra vettura per cui i bottoncini per fissarli non coincidono :-)

        Commenta


        • #5
          anche a me sulla 4 porte hanno regalato i tappetini con logo TIPO ed i bottoncini combaciano

          Commenta


          • #6
            ma anche i tappeti sono optional? neanche la dacia arriva a tanto cmq a settembre me li sostituiscono ..spero

            Commenta


            • #7
              Anche a me hanno dato i tappetini che non coincidono i bottoncini sicuramente hanno messo quelli della 4 porte perché sulla 5 porte gli agganci hanno misure diverse dalla 4 porte

              Commenta


              • #8
                Io per la verità dovetti tornare in concessionario dopo 2-3 settimane a ritirare i tappetini, non so perché ma sembrerebbe che la Fiat procuri i tappetini giusti solo dopo aver venduto le auto

                Commenta


                • #9
                  A me è capitata la stessa cosa, I tappetini si muovevano e non si agganciavano ai bottoni per via della distanza infrabottone che non coincideva e per la dimensione del foro del bottone. I tappetini erano marchiati "TIPO". Ho parlato con il venditore ed effettivamente mi avevano dato quelli della 4 porte anzichè quelli della 5 porte. Dopo circa 10gg mi hanno dato quelli della 5 porte.

                  Commenta


                  • #10
                    dopo 3 mesi finalmente mi hanno consegnato i tapptini giusti

                    Commenta


                    • #11
                      tutto è bene quel che finisce bene, certo attendere 3 mesi per dei tappetini non è proprio il massimo della reattività da parte di Fiat.

                      Commenta


                      • #12
                        Salve, anche io ho avuto un'esperienza negativa con il concessionario, la Tipo è stata consegnata con i soli 2 tappetini anteriori, ho chiesto quelli posteriori e non volevano darmeli, ho insistito e mi hanno dato un kit completo di 4 tappetini con logo "tipo".

                        Commenta


                        • #13
                          La mia esperienza sui tappetini in gomma, che mi sono stati regalati alla consegna, molto deludente i tappetini non erano della tipo 5 porte risultavano generici.
                          Brutti da vedersi e da mettere su di una auto nuova, costo 17,700 €, brutta figura da parte del concessionario.

                          Commenta


                          • #14
                            Anche a me hanno consegnato la vettura con una serie di tappetini generici, privi di bottoni. Quanto prima proverò a chiamare il concessionario

                            Commenta


                            • #15
                              Buongiorno a tutti, domandina:
                              qualcuno conosce un buon sito dove acquistare tappetini in gomma per le nostre Tipo, a buon prezzo, che abbiano su quello del lato guida la striscia che copre l’appoggia piedi a fianco della frizione!?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X