Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao io per ora li ho trovati solo per Mercedes con la striscia poggiapiede,oppure con una non indifferente spesa di oltre 100 euro si possono comprare su misura fatti a vasca con il bordo ma mi sembra eccessiva come spesa ,se no fai come me che ho messo il poggia piede in metallo e ho risolto ,se vuoi ti posto la foto ciao

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da baffo61 Visualizza il messaggio
      Ciao io per ora li ho trovati solo per Mercedes con la striscia poggiapiede,oppure con una non indifferente spesa di oltre 100 euro si possono comprare su misura fatti a vasca con il bordo ma mi sembra eccessiva come spesa ,se no fai come me che ho messo il poggia piede in metallo e ho risolto ,se vuoi ti posto la foto ciao
      Ragazzi ho trovati dei tappetini che vi allego sotto nel link, il prezzo è accessibile e sembra che li venda per tutti i modelli "Tipo".
      Fatemi sapere e spero vi sia utile:
      https://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-IN...19.m1438.l2649

      Commenta


      • #18
        questi sembrerebbero più economici e comunque adatti alla Tipo:
        http://amzn.to/2FtNzqG

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
          questi sembrerebbero più economici e comunque adatti alla Tipo:
          http://amzn.to/2FtNzqG
          Ho visto che non ne parlano bene nelle recensioni

          Commenta


          • #20
            per me sono identici (anche nel prezzo perché Amazon vuole 9,50 euro di spedizione) bisogna solamente prestare attenzione che siano per il modello giusto perché quelli della 4 porte hanno attacchi diversi delle altre due versioni
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • #21
              In realtà per quelli su ebay ci sono da aggiungere circa 12€ di spedizione...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
                per me sono identici (anche nel prezzo perché Amazon vuole 9,50 euro di spedizione) bisogna solamente prestare attenzione che siano per il modello giusto perché quelli della 4 porte hanno attacchi diversi delle altre due versioni
                Quelli su eBay vanno bene per la berlina 4 porte? Perché io non riesco a capire e l’inserzione sotto riporta tutti i modelli della Tipo!

                Commenta


                • #23
                  si ma devi andare su compatibilità (sopra il prezzo) e scegliere il modello di auto, nel dubbio meglio scrivere prima al venditore e in caso di contestazioni fai valere la risposta che ti hanno dato
                  la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                  Commenta


                  • #24
                    Anch'io sono alla ricerca di tappetini per la mia 4 porte.
                    Ho trovato questo sito. Mi sembra più affidabile di ebay o Amazon, dove non sei mai sicuro che stai prendendo tappetini della misura giusta per il tuo modello di Tipo!
                    https://www.tappetinionline.it/tappe...t/Tipo/tipo-2/
                    Però prima di procedere volevo sapere se alla fine avete comprato online e da chi. Grazie.

                    Commenta


                    • #25
                      :-) ebay !

                      Commenta


                      • #26
                        I tappetini che FIAT fornisce come optional al moemento dell'acquisto della vettura sono senza il logo Tipo, ma di qulità nettamente superiore a quelli con logo forniti in linea accessori. Lo dico per certo in qunto la mia è stata cosnegnata senza i 2 tappetini posteriori e il concessionario mi ha regalato un kit lineaccessori con i 2 anteriori e i 2 posteriori.

                        Per chi è alla ricerca di un kit posso consigliare di farlo fare su misura ad un tappeziere? Per la mercedes avevo fatto così e per 50€ avevo fatto fare su misura 4 tappetini con relativi bottoni e con la base in gomma antiscivolo.

                        Commenta


                        • #27
                          Io ho quelli con logo Fiat che mi ha dato il concessionario e per adesso reggono bene dopo circa 2 anni e mezzo.

                          Commenta


                          • #28
                            La mia Fiat Tipo Lounge, acquistata nel marzo 2018,ha i tappetini anteriori con il logo "Tipo" e i bottoni di aggancio corrispondono perfettamente

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da amitrano Visualizza il messaggio
                              Anch'io sono alla ricerca di tappetini per la mia 4 porte.
                              Ho trovato questo sito. Mi sembra più affidabile di ebay o Amazon, dove non sei mai sicuro che stai prendendo tappetini della misura giusta per il tuo modello di Tipo!
                              https://www.tappetinionline.it/tappe...t/Tipo/tipo-2/
                              Però prima di procedere volevo sapere se alla fine avete comprato online e da chi. Grazie.
                              Ho comprato i tappetini di cui al link.
                              Sono di gomma e quindi esteticamente sono bruttini, però dovrebbe durare di più... vedremo!
                              Rispetto al vecchio, in più ha lo spazio per poggiare il piede sinistro quando non sta sulla frizione.
                              Ho sostituito solo quello del guidatore perchè gli altri stanno in condizioni buone.
                              Video del nuovo tappetino del guidatore installato: https://youtu.be/fTr0SOwpUsI

                              Commenta


                              • #30
                                Salve a tutti, ho una tipo 4 porte 1.6 opening edition
                                E io ho fatto fare i tappetini di gomma su misura da un rivenditore di ricambi di nome Beps al prezzo di 42 euro tutti e 4, possono farli anche in tessuto sempre a prezzi contenuti e almeno sei sicuro di acquistare la cosa giusta, consegnati dopo 10 giorni e sono di ottima qualità con la striscia poggia piede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X