Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interni in pelle

    Secondo voi e secondo il parere di chi già li ha, gli interni in pelle della tipo sono validi oppure ritenete siano di bassa qualità?
    Chiedo questo perchè guardando in concessionaria la s-design esposta ha il sedile lato guidatore, nella zona della sponda dove ci si siede, che ha già le pieghe (tipiche dei sedili in pelle).
    A questo punto mi chiedo se un'auto che è esposta da meno di un mese ha già questi segni sulla spondina della seduta figuriamoci tra 1 o 2 anni...... voi che dite?

  • #2
    Spero che siano ottimi in quanto mi deve arrivare con i sedili in pelle!!!!

    Commenta


    • #3
      diego anche io l'ho dovuta prendere con i sedili in pelle. (anche se alla fin fine non li ho pagati)
      dico l'ho dovuta perchè come ben sai se vuoi gli xeno e i cerchi da 18" devi per forza prenderti la pelle, cosa che a me non fa impazzire (fredda d'inverno e calda d'estate).
      Poi se la qualitá non è ottima si rovina infretta e la cosa che mi ha un pò spaventato, come dicevo sopra, che a vedere i sedili delle s-design in esposizione avevano il bordo dalla parte in cui si entra per sedersi giá segnato dalle pieghe......cosa che non succede assolutamente per gli interni in tessuto.

      Commenta


      • #4
        Tranquilli che stiamo parlando di pelle sintetica (cioè materiale plastico) e non pelle vera che è ovviamente molto più delicata

        Commenta

        Sto operando...
        X