Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione pomello del cambio

    Ciao Ragazzi...
    chiedo scusa per il mio post forse un po' banale. Ho una Tipo allestimento Opening Edition, quindi con volante e pomello cambio in plastica.
    Dato che mi si è scheggiato l' adesivo in plastica riportante la posizione delle marce, pensavo di sostituirlo con uno after market in pelle.
    Ho provato a cercare di capire come si rimuove il pomello ma senza successo.
    Qualcuno di voi per caso ha modo di darmi qualche indicazione?
    Grazie mille
    Un saluto a tutti....

  • #2
    Anche io ho lo stesso problema; o meglio il pomello della mia lounge è veramente mal rifinito, come in tanti lamentano, e le cuciture sono fastidiosissime.
    Non ho mai cambiato pomelli sulle mie auto, ma quello della tipo è veramente penoso.
    Qualcuno sa dirmi come si smonta? ho letto in giro che si deve svitare in senso antiorario.. altrove che va sollevata la parte in plastica con indicazioni marce e sotto si trova il fissaggio all'asta.
    Grazie in anticipo!

    Commenta

    Sto operando...
    X