Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    giusto per info.....stai chiedendo qualcosa ad un'utente che è stato bannato da questo forum tempo fa, basta leggere le informazioni utente,molto difficilmente ti darà una risposta.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Berto davide Visualizza il messaggio
      Ma il sedile non resta un po deformato. Dopo l imbottitura?
      Se stai chiedendo a me faccio presente che non sono stato bannato; comunque il sedile si appiattisce in su ma non si vedemolto e non è un pugno nell'occhio confrontandolo con il sedile passeggero .... poi ragazzi non cerchiamo il pelo nell'uovo.
      A distanza di un anno posso dire che ho fatto proprio bene perchè la schiena, soprattutto il nervo sciatico, non mi duole più, posso riaffermare d'aver speso ben 50 euro.

      Commenta


      • Adelfis1977
        Adelfis1977 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao sono nuovo, qualcuno sa se per caso esistano in commercio dei sedili compatibili che siano di tipo avvolgente o gran turismo? Intendo un genere di sedile che sostenga bene la schiena nella zona lombare che è quella più sollecitata specialmente durante i lunghi viaggi. Per ora aggiro il problema con un cuscinetto lombare preso da beps ma spesso devo risistemarlo perché tende a schiacciarsi e scivolare verso il basso.

    • #18
      Ok grazie per la risposta

      Commenta


      • #19
        Buongiorno, il sedile guida della mia tipo 5p è perfetto o meglio lo era fino a qualche giorno fa, quando ha cominciato a muoversi su di un lato, quello interno.
        provando ad azionare la leva che regola l' altezza, ho notato che scende solo dal lato esterno e se spingo su quello interno mi fa effetto molla
        ​​​​​​più abbasso il sedile più è molleggiato, più lo alzo e diventa meno molleggiato, ma anche a fondo corsa tutto alzato rimane un po' di gioco.
        A qualcuno è capitato quanto descritto?
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X