Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capacità di carico 5 porte

    Ciao, sono un neo iscritto (mi sono appena presentato nella sezione dedicata).
    Vorrei un'informazione da voi che l'avete già: sulla 5 porte è pensabile caricare un mobile lungo 2,10m (gli atri lati sono circa 50 e 60 cm)?

    La mia ipotesi è che abbattendo i sedili posteriori dovrei avere 1,70 metri ma forse tirando avanti il sedile passeggero riesco a chiudere (o almeno socchiudere) il portellone?

    Grazie

  • #2
    ...più che tirare avanti il sedile passeggero e riuscire a guadagnare 40cm la vedo dura...piuttosto abbatti lo schienale all'indietro del sedile passeggero e vedi se ad arrivare fin contro il cruscotto arrivi a 2 e 10.....il 50 o 60 di lato credo non ci siano problemi...

    Commenta


    • #3
      comunque meglio sarebbe, se è possibile, smontare il mobile...

      Commenta


      • #4
        Prendo spunto per chiedervi una cosa: ma il sedile posteriore, sulla 5 porte, si ribalta solamente lo schienale?
        Ero convinto si tirasse su anche la parte della seduta, per andare meglio in linea con il piano carico del bagagliaio, ma pare funzioni così solo sulla sw.
        Ammetto che non me lo aspettavo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Accuz Visualizza il messaggio
          Prendo spunto per chiedervi una cosa: ma il sedile posteriore, sulla 5 porte, si ribalta solamente lo schienale?
          Ero convinto si tirasse su anche la parte della seduta, per andare meglio in linea con il piano carico del bagagliaio, ma pare funzioni così solo sulla sw.
          Ammetto che non me lo aspettavo!
          Si abbatte solo lo schienale e ti lascia lo scalino.
          E' così anche sulla SW, solo che su questa c'è il doppio pianale per cui con il pianale rialzato sei a filo dello schienale abbattuto ma hai ovviamente meno capacità di carico.

          Commenta


          • #6
            Sulla sw si può ribaltare anche la seduta... Non so se è possibile su tutti gli allestimenti, ma sulle lounge che ho visto nei concessionari è possibile

            Commenta


            • #7
              Sulla 5 porte invece nemmeno sulla lounge, mannaggia!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Accuz Visualizza il messaggio
                Sulla 5 porte invece nemmeno sulla lounge, mannaggia!
                Ecco sta cosa non riesco proprio a capirla....due macchine che negli interni sono identiche...su una si può ribaltare la seduta, e su una no. Peccato, si sarebbe potuto eliminare anche nella 5 porte buona parte dello scalino che si crea quando si abbattono i sedili

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Accuz Visualizza il messaggio
                  Prendo spunto per chiedervi una cosa: ma il sedile posteriore, sulla 5 porte, si ribalta solamente lo schienale?
                  Ero convinto si tirasse su anche la parte della seduta, per andare meglio in linea con il piano carico del bagagliaio, ma pare funzioni così solo sulla sw.
                  Ammetto che non me lo aspettavo!
                  buongiorno, volevo sapere se in tutte le diverse versioni e allestimenti della Tipo, il divano posteriore, oltre a non sollevarsi per fare più spazio, non è altro che un imbarazzante pezzo di spugna sagomato, rivestito di stoffa e appoggiato sul pianale. Mi sono reso conto di questo perchè quello della mia tipo addirittura si muove e sollevandolo ho fatto questa scoperta!

                  Commenta


                  • #10
                    si anche nella mia 5 porte easy é cosí, a dire il vero in tutte le macchine che ho avuto più o meno era così.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da twinturbo Visualizza il messaggio
                      si anche nella mia 5 porte easy é cosí, a dire il vero in tutte le macchine che ho avuto più o meno era così.
                      Grazie. A me non era mai capitato... sempre divano che si ribaltava e di tutt'altra consistenza.

                      Commenta


                      • #12
                        che si ribaltava si, persino sulla fiat uno era a ribaltamento, ma in quanto a imbottitura più o meno su macchine di questa fascia sono tutte uguali, però nei lunghi viaggi non mi sembra sia scomoda come seduta, per lo meno non ho ancora sentito lamentele su questa cosa.

                        Commenta


                        • paolo11
                          paolo11 commentata
                          Modifica di un commento
                          Come i divani di oggi, per risparmiare fanno i cuscini non estraibili.
                      Sto operando...
                      X