Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come abbassare del tutto i sedili posteriori

    Ho bisogno di capire come si abbassano i sedili posteriori della Fiat Tipo 5 porte

  • #2
    Nello specifico non capisco bene se si devono muovere pure i divanetti

    Commenta


    • #3
      .....dare una scorsa al libretto di istruzioni????

      Commenta


      • #4
        Oldrobbi ovviamente la tua opinione e' logica, ma capita che certe volte dare una scorsa al libretto non basta perché poco chiaro, quindi uno chiede ( nella vita chiedere e' cortesia)

        Commenta


        • #5
          ...lo so sono scemo ma se guardi il libretto istruzioni il fatto di muovere le sedute posteriori riguarda SOLAMENTE la versione SW...
          per la versione 5 porte, come quella che hai tu, NON è prevista la rimozione delle sedute...poi se uno vuol provare a togliere le sedute DI CERTO si toglieranno dato che la macchina nasce a pezzi e non in un blocco unico...però credo che ci voglia della vera forza per sbloccare le molle di fissaggio delle sedute....

          scusa se sono stato brusco ed in qualche modo ti ho offeso ma è stato del tutto involontario, ma siccome il motto "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" a casa mia vale nel caso in cui NON ci siano mezzi alternativi per risolvere la questione...
          avete vent'anni o giù di lì (forse) e vi affidate per comodità al "chiedo e mi rispodono così evito lo sbattimento di leggere il libretto"...ma metterci un po' del vostro???

          per gli adim......bannatemi pure

          Commenta


          • #6
            No NO NON SEI STATO BRUSCO , tranquillo nessuna scusa ho chiesto perché non si capisce bene .

            Commenta


            • #7
              Non condivido solamente il tuo pensiero , questo è un forum per scambiare opinioni suggerimenti ed altro , quindi partecipo e chiedo se uno si infastidisce a rispondere non lo fa' 😒.

              Commenta


              • #8
                ragazzi, stiamo tranquilli che è anche periodo natalizio

                Commenta


                • #9
                  Auguro un buon natale a tutti

                  Commenta


                  • #10
                    alloraer ribaltare lo schienale post.basta spingere nelle levette a lato dei poggiatesta se proprio qualcuno ha bisogno di piu'spazio, basta svitare le cerniere e vien via, il cuscino o è ad incastro oppure ci sono 2 viti come in tutte le auto che non hanno lo sghangio rapido nessuna molla da togliere se il sedile è sdoppiato vien via in 2 pezzi altrimenti intero, operazione di 5 minuti

                    Commenta


                    • #11
                      Edalo ciao e auguri di buon natale pure a te , per cuscini intendi i divanetti , perché ti spiego ho avuto bisogno di spazio in auto avendo una punto ove il divanetto e’ unico si prende e si spinge verso i sedili anteriori, quindi senza leggere il Manuale mi ero convinto che nella tipo si facesse allo stesso modo, ovviamente nella 5 porte non è così quindi forzando un po’ nei laterali ho sentito tipo dei ganci che si staccavano , spaventato ho rimesso tutto come prima riagganciando il divanetto leggermente divelto

                      Commenta


                      • #12
                        Da lì a poco si è agganciato il tutto, arrivo e mi spiego adesso ho notato che il divanetto nei alterali si alza semplicemente con un dito , leggendo in questo forum e’ un difetto dell’auto può essere una cosa pericolosa ? Tutto quello che sin qui ho narrato è normale oppure devo andare in concessionaria e farla riparare , per questo ho creato questa discussione

                        Commenta


                        • #13
                          Volevo sapere (senza pretendere risposte da chi soprattutto non ha voglia di perdere tempo ) se è possibile montare le barre portapacchi fisse sul tetto della Fiat Tipo 5 porte gpl.

                          Commenta


                          • #14
                            io credo proprio che si possa montare barre porta tutto, porta sci ,baulone, d'altronde in tutte le auto diciamo normali di grande produzione si montano questi accessori se vai da un buon ricambista o al magazzino fiat ti sapranno consigliarti meglio all'acquisto.

                            Commenta


                            • #15
                              in poche parole si toglie il divanetto orrizontale posteriore della tipo 2017 5 porte???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X