Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in tutte le auto si tolgono i sedili sia davanti ancora piu' facilmente quelli posteriori vedrai che il cuscino è a incastro e lo schienale ribaltabile intero o in 2 pezzi bisogna svitarlo operazione che occorre 5 minuti buon lavoro.

Commenta

No nella 5 porte e sulla 4 porte non è possibile ribaltare il divanetto seduta. Solo quello dello schienale, e possibile solo nella sw
      Ultima modifica di B.luigi; 22-07-2018, 08:47.

Commenta

io ho provato a togliere la seduta qualche mese fa alla 5 porte per esigenze di carico e l'unica cosa che sono riuscito a fare è rompere uno dei due incastri in plastica che si inseriscono nella lamiera, ho risolto incollando con una potente colla presa in un bricocenter e sicuramente non ci metterò mai più le mani, è sicuramente un sistema mai visto questo per fissare il divanetto posteriore e non é possibile ribaltarlo, si può asportare ma con il rischio che poi non sia più fissato correttamente.

Commenta

anche la mia seduta posteriore lato non guida, risulta sganciata. Chiederò in concessionaria se riescono a sistemarla, magari se c'è la tenuta rotta di cui parlate magari riescono a sostituirla in garanzia. Nell'eventualità per chi ha già smontato, secondo voi è possibile acquistare solo il pezzo rotto? grazie

Commenta

non ti so dire, io per non correre avanti e indietro in fiat e dai ricambisti ho fatto che incollarlo e non lo tocco più.

Commenta

Allora.. Arrivo un po' in ritardo ma rispondo ugualmente 😁. Ho una tipo 5 porte e la questione divano posteriore è la seguente: la macchina è fatta in modo che puoi ribaltare i sedili lasciando la seduta lì dov'è. La seduta si può smontare perché ha delle clip di fissaggio ma lo schienale è fatto per ribaltarsi con la seduta montata!

Commenta

comunque sia un metodo alquanto strano, sulla grande punto che avevo quindi sempre fiat era possibile abbassare lo schienale completamente ribaltando le sedute dotate di cerniere in un minuto,con la tipo se rimuovi le sedute rischi di rompere i fermi e di non poterle fissare più, per me è un sistema per nulla pratico ma tant'é.

Commenta

Ma infatti non è un sistema quella di sganciare la seduta. La seduta deve stare attaccata quando si ribalta il sedile posteriore. Vi assicuro che molte macchine funzionano così quindi non c'è niente di strano. Dormite tranquilli 😂👍🏻

Commenta

Sto operando...
                  X