Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centurion75
    ha risposto
    non ti so dire, io per non correre avanti e indietro in fiat e dai ricambisti ho fatto che incollarlo e non lo tocco più.

    Lascia un commento:


  • Ferdinando78
    ha risposto
    anche la mia seduta posteriore lato non guida, risulta sganciata. Chiederò in concessionaria se riescono a sistemarla, magari se c'è la tenuta rotta di cui parlate magari riescono a sostituirla in garanzia. Nell'eventualità per chi ha già smontato, secondo voi è possibile acquistare solo il pezzo rotto? grazie

    Lascia un commento:


  • twinturbo
    ha risposto
    io ho provato a togliere la seduta qualche mese fa alla 5 porte per esigenze di carico e l'unica cosa che sono riuscito a fare è rompere uno dei due incastri in plastica che si inseriscono nella lamiera, ho risolto incollando con una potente colla presa in un bricocenter e sicuramente non ci metterò mai più le mani, è sicuramente un sistema mai visto questo per fissare il divanetto posteriore e non é possibile ribaltarlo, si può asportare ma con il rischio che poi non sia più fissato correttamente.

    Lascia un commento:


  • B.luigi
    ha risposto
    No nella 5 porte e sulla 4 porte non è possibile ribaltare il divanetto seduta. Solo quello dello schienale, e possibile solo nella sw
    Ultima modifica di B.luigi; 22-07-2018, 07:47.

    Lascia un commento:


  • edalo51
    ha risposto
    in tutte le auto si tolgono i sedili sia davanti ancora piu' facilmente quelli posteriori vedrai che il cuscino è a incastro e lo schienale ribaltabile intero o in 2 pezzi bisogna svitarlo operazione che occorre 5 minuti buon lavoro.

    Lascia un commento:


  • skupidu
    ha risposto
    in poche parole si toglie il divanetto orrizontale posteriore della tipo 2017 5 porte???

    Lascia un commento:


  • edalo51
    ha risposto
    io credo proprio che si possa montare barre porta tutto, porta sci ,baulone, d'altronde in tutte le auto diciamo normali di grande produzione si montano questi accessori se vai da un buon ricambista o al magazzino fiat ti sapranno consigliarti meglio all'acquisto.

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Volevo sapere (senza pretendere risposte da chi soprattutto non ha voglia di perdere tempo ) se è possibile montare le barre portapacchi fisse sul tetto della Fiat Tipo 5 porte gpl.

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Da lì a poco si è agganciato il tutto, arrivo e mi spiego adesso ho notato che il divanetto nei alterali si alza semplicemente con un dito , leggendo in questo forum e’ un difetto dell’auto può essere una cosa pericolosa ? Tutto quello che sin qui ho narrato è normale oppure devo andare in concessionaria e farla riparare , per questo ho creato questa discussione

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Edalo ciao e auguri di buon natale pure a te , per cuscini intendi i divanetti , perché ti spiego ho avuto bisogno di spazio in auto avendo una punto ove il divanetto e’ unico si prende e si spinge verso i sedili anteriori, quindi senza leggere il Manuale mi ero convinto che nella tipo si facesse allo stesso modo, ovviamente nella 5 porte non è così quindi forzando un po’ nei laterali ho sentito tipo dei ganci che si staccavano , spaventato ho rimesso tutto come prima riagganciando il divanetto leggermente divelto

    Lascia un commento:


  • edalo51
    ha risposto
    alloraer ribaltare lo schienale post.basta spingere nelle levette a lato dei poggiatesta se proprio qualcuno ha bisogno di piu'spazio, basta svitare le cerniere e vien via, il cuscino o è ad incastro oppure ci sono 2 viti come in tutte le auto che non hanno lo sghangio rapido nessuna molla da togliere se il sedile è sdoppiato vien via in 2 pezzi altrimenti intero, operazione di 5 minuti

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Auguro un buon natale a tutti

    Lascia un commento:


  • blade
    ha risposto
    ragazzi, stiamo tranquilli che è anche periodo natalizio

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Non condivido solamente il tuo pensiero , questo è un forum per scambiare opinioni suggerimenti ed altro , quindi partecipo e chiedo se uno si infastidisce a rispondere non lo fa' 😒.

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    No NO NON SEI STATO BRUSCO , tranquillo nessuna scusa ho chiesto perché non si capisce bene .

    Lascia un commento:

Sto operando...
X