Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni maps diffuse dagli altoparlanti

    Buongiorno, non ho trovato discussioni già aperte in merito quindi ve la sottopongo.
    Nella mia nuova Tipo SW con radio Uconnect 5" senza NAV, uso lo smartphone come navigatore, ma non riesco a far uscire le informazioni che mi dà maps dagli altoparlanti dell'auto. Oltretutto nel momento in cui connetto lo smartphone all'auto google maps si zittisce e non mi dice più nulla.
    Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
    Grazie

  • #2
    Devi cambiare sorgente da USB a bluetooth e alzare il volume del telefono

    Commenta


    • Tipogae
      Tipogae commentata
      Modifica di un commento
      ...mah io connetto già lo smartphone via bluetooth e mai con la USB....

  • #3
    Per poter ascoltare la musica del telefono , o le app tipo maps , o i messaggi vocali , devi passare da USB a bluetooth

    Commenta


    • skupidu
      skupidu commentata
      Modifica di un commento
      Confermo!!!

    • andres2004
      andres2004 commentata
      Modifica di un commento
      ciao !! facendo in questo modo pero poi perdo la musica della chiavetta o sbaglio?

  • #4
    Mhh...non sono riuscito a spiegarmi bene, io connetto il mio smartphone alla radio tramite bluetooth e tutto funziona, faccio chiamate, mi legge gli sms ascolto la musica che ho nel telefono ecc...., poi nel momento in cui uso la applicazione google maps dello smartphone innanzitutto non sento dagli altoparlanti le indicazioni di google maps ed oltretutto non le sento neanche più dal telefono, in poche parole sono costretto a togliere il bluetooth allora lo smartphone ricomincia a parlare.
    A qualcuno è già capitato?

    Commenta


    • Renzo
      Renzo commentata
      Modifica di un commento
      Ciao, il tuo problema capitava anche a me con Waze, sempre un’applicazione di navigazione, devi controllare nelle impostazione del navigatore. C’è una voce che ti chiede la trasmissione della voce guida tramite dispositivi bluetooth, Attivala e non dovrebbe darti più problemi.
      Fammi sapere se risolvi.

  • #5
    A me capita quando entri in maps si zittisce allora alzo il volume dal telefonino e così riesco a sentirlo nelle casse

    Commenta


    • #6
      dico magari una cavolata..ma se si attacca un cavetto con jack dalla porta cuffie del telefono alla presa aux si dovrebbe sentire nelle casse e vedere sullo smartphone la mappa..cosa dite?

      Commenta


      • #7
        Come ha detto B.luigi se senti che si zittisce tutto allora devi provare ad alzare il volume del telefono o quello della radio. e per ultima cosa devi provare a vedere sull'app di Google Maps se non hai disattivato la voce della signorina che ti dice quando cambiare direzione 😂. Esempio l'altra volta mi dava fastidio che parla continuamente e allora l'avevo disattivata.

        Commenta

        Sto operando...
        X