Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta smartphone

    Ciao a tutti, ho una Tipo 5p con Uconnect da 7 pollici. Sapreste consigliarmi un porta smartphone che possa sorreggere il mio da 5.5 pollici che voglio usare come navigatore e altro?

    Grazie.

  • #2
    Io ho comprato dai cinesi un supporto che si attacca alla bocchetta di aerazione, costo 1,5 euro e funziona bene.

    Commenta


    • #3
      Io ho preso questo semplice e si allarga a molla , può ruotare, della cellularline

      Commenta


      • #4
        ...a costo ZERO....elastico regalatomi dall'edicolante....



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
          ...a costo ZERO....elastico regalatomi dall'edicolante....
          L'auto è tua quindi ne fai quello che vuoi ma io, dopo aver speso 18 mila euro eviterò sicuramente di legare lo smartphone con un discutibile elastico con il rischio che si righi lo schermo dell'Uconnect.

          Commenta


          • #6
            ....sullo schermo del 7" ho messo la pellicola opaca come quelle che si mettono sui cell....quindi zero rigature...anche perchè con l'elastico-tagliatella non si muove nemmeno nelle curve più ignoranti...
            del resto io NON ho speso 18mila euro (ma molto meno) e per questo posso permettermi l'elastico-aggratisse....ahahahahahhahah

            Commenta


            • #7
              Oldrobbi Ma se volessi attaccare il navigatore, allo spechietto esterno con un elastico terrebbe? E per l'alimentazione passando dalle bocchette dell'aria , riesco ad uscire dai tergi cristalli, fino al navigatore?

              Commenta


              • #8
                Credo che questo modello: http://amzn.to/2Cig0ck sia uguale a quello in uso da B.luigi, anche le recensioni su amazon sembrano molto buone...

                Commenta


                • #9
                  Anche il mio comprato in negozio cinese si allarga e ruota pagato meno di 5 euro ed è funzionale

                  Commenta


                  • #10
                    ...apprezzo le battute di spirito (b.luigi provaci metti che ti riesca e ti ci trovi bene....) ma vorrei ricordarvi che IN AUTO SI DOVREBBE GUIDARE....nemmeno "andare in auto" ma sul serio GUIDARE!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
                      ...apprezzo le battute di spirito (b.luigi provaci metti che ti riesca e ti ci trovi bene....) ma vorrei ricordarvi che IN AUTO SI DOVREBBE GUIDARE....nemmeno "andare in auto" ma sul serio GUIDARE!!!
                      Proprio per questo io preferisco non mettere il cell a vista, lo tengo nel porta bottigliette alla mia dx, perchè ho verificato che sarebbe troppo fonte di distrazione mentre guido.
                      Personalmente preferisco avere un navigatore (tomtom) che tengo sul parabrezza a sinistra in basso perchè utilizzandolo molto e utilizzando molto il telefono con il vivavoce le due funzioni si accavallano troppo. Inoltre il tomtom costa 100 euro è sempre aggiornato senza spendere una lira.
                      Quanto costa l'aggiornamento cartografico del navigatore di serie? Così per curiosità.
                      Questa è la prima auto con il vivavoce incorporato e devo dire che è fantastico, molto meglio dell'auricolare che usavo prima; io viaggio sempre da solo quindi non ho problemi di privacy. Ho notato che se il cell è collegato all'auto ed accendo l'auticolare bluetooh la comunicazione commuta subito sull'auricolare comodo se sei in auto con qualcuno.

                      Commenta


                      • #12
                        il navigatore si può aggiornare gratis per i primi 3 anni, ma con il carplay e le mappe di google hai vinto per sempre e senza fili, ventose e navigatori da portarti dietro

                        Commenta


                        • #13
                          Quando li attacchi ai bocchettoni si muovono... io ho trovato la calamita della cellulare Line e l’ho attaccata accanto al tasto city!! È perfetta

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X