Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tendine parasole Tipo SW

    Ciao ragazzi, sto cercando ovunque delle tendine parasole per la mia Tipo SW ma al momento nulla all'orizzonte... dato che la mia non ha i vetri oscurati è imperativo che possa avere tendine entro questa estate per evitare che mio figlio patisca troppo durante i viaggi... per tutte le mie precedenti auto e per la seconda auto che abbiamo in famiglia (GOLF 7) ho preso tendine parasole originali del produttore, su misura e perfettamente equilibrate con la linea della vettura. Se qualcuno di voi avesse qualche notizia al riguardo, sarebbe così gentile da farmi un fischio?

  • #2
    [ATTACH=CONFIG]n979[/ATTACH] guardare che bella presa di ebay

    Commenta


    • antodena
      antodena commentata
      Modifica di un commento
      oddio... sì per carità, bella. ma che versione hai? sulla mia Tipo SW lì c'è già una protezione in gomma della FIAT... mi sembra superfluo coprirlo con un'altro accessorio. e poi scusami... ma chiedevo le tendine questo c'entra come i cavoli a merenda XD

  • #3
    Non intendi qualcosa del genere giusto?
    https://www.amazon.it/Safety-1st-par...XS4T2AE7F7V6PN

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
      Non intendi qualcosa del genere giusto?
      https://www.amazon.it/Safety-1st-par...XS4T2AE7F7V6PN
      Errr... NO... cerco tendine su misura, non amo molto le soluzioni posticce...

      Commenta


      • #5
        se non sbaglio avevi tu il catalogo completo della Mopar, se non ci sono li devi rivolgerti ai fornitori non ufficiali, io i miei deflettori li avevo trovati subito
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #6
          Gli accessori Mopar dovrebbero essere questi: http://fiat.mopar.eu/fiat/it/it/accessori
          ma non trovo in effetti tendine parasole

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da fiore Visualizza il messaggio
            se non sbaglio avevi tu il catalogo completo della Mopar, se non ci sono li devi rivolgerti ai fornitori non ufficiali, io i miei deflettori li avevo trovati subito
            ciao, sì ho il catalogo MOPAR e le tendine (come conferma anche blade) non esistono al momento. parlando con il responsabile del centro ricambi della concessionaria ufficiale FIAT dove ho acquistato l'auto ho avuto conferma che al momento le tendine non esistono, pertanto non saprei a chi rivolgermi come "fornitore ufficiale"... su internet, nei vari siti di compravendita ed accessori non ancora nulla.

            se qualcuno, tuttavia, avesse trovato alternative valide mi faccia un fischio

            Commenta


            • #8
              ho visto recentemente che gli accessori Mopar per la nostra Tipo sono in aumento e cominciano a diventare interessanti, mancano ancora i coprisedili dedicati ma a me interessa anche la vasca per baule sagomata, per vederli dovete accedere a questo sito selezionare "accessori" e scaricare il catalogo
              Ultima modifica di fiore; 06-01-2017, 11:51.
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

              Commenta


              • #9
                grazie della segnalazione fiore, ci sono molti articoli interessanti

                Commenta


                • #10
                  Ciao a tutti, stavo anche io cercando delle tendine parasole su misura per la Tipo SW. Mopar o concessionaria niente, costruttori tipo Withcar neppure. Mi sa che dovrò sperimentare qualcosa visto su amazon, tipo le tendine elettrostatiche o quelle monoventosa, ma con misure ed estetica non proprio ottimali.
                  Ultima modifica di poti; 10-07-2018, 23:37.

                  Commenta


                  • #11
                    se non vuoi fare esperimenti su internet io ti consiglio di andare da un fornito ricambista che troverà la soluzione più adatta spendendo forse qualcosetta in più ma puoi vedere con i tuoi occhi e provare il prodotto.

                    Commenta


                    • #12
                      https://www.youtube.com/watch?v=UMxpKXBFMXA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X