Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led ambientali

    Buonasera ragazzi, vorrei installare i led ambientali per la mia tipo hatchback lounge. Qualcuno si è già cimentato in questo lavoro?

  • #2
    Intendi le luci a led interne? Quelle delle plafoniere? Baule, e cassettino portaoggetti vendono il kit su eBay , specifico per il modello 4p oppure 5p, o sw
    Ultima modifica di B.luigi; 23-03-2018, 18:57.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        No, intendo i led direzionali che durante la sera illuminano il tunnel centrale. Tipo come le ford che hanno 2 piccoli led nella plafoniera che illuminano il portabibite/frizione.

        Commenta


        • #5
          qualcuno, non io, l'ha già fatto
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • Alexsandropoly
            Alexsandropoly commentata
            Modifica di un commento
            Dove si trovano?

        • #6
          Ciao fiore,non centra niente con i led ma ritornando al discorso guarnizioni cofano e portiere anteriori le ho ordinate in concessionaria e in settimana le avrò grazie della dritta ....a te come è andata?

          Commenta


          • fiore
            fiore commentata
            Modifica di un commento
            io non ho ancora avuto tempo di andarci, per curiosità quanto le hai pagate? non hai provato a fartele dare in garanzia visto che le avevano previste?

          • baffo61
            baffo61 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao visto che la garanzia è andata non ho neanche tentato dato che l'ultimo tagliando non l'ho fatto in concessionaria visti i prezzi mi sono rivolto a una officina autorizzata che conosco da anni e me le farà arrivare in settimana, appena so qualcosa ti dico

          • baffo61
            baffo61 commentata
            Modifica di un commento
            Ah il meccanico le ha ordinate in concessionaria quindi penso che qualcosa in più mi costeranno

        • #7
          Mi ricordo quando li ho montati 18 anni fa in una megane coach, ai tempi erano neon, esterni e interni alla fast end furios, o alla fausto e furio!! li trovavo utili quando andavo in camporella

          Commenta


          • fiore
            fiore commentata
            Modifica di un commento
            AHAHAH, io in camporella non avevo bisogno dei neon, l'istinto mi guidava

        • #8
          le strisce a led si trovano ovunque e di tutti i colori, quello che serve è una buona manualità per fare un lavoro pulito e senza danni (parere mio... io non le metterei)
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #9
            Salve a tutti io sto provando a fare un kit luci led per interno con controllo WI-Fi tramite smartphone e scheda adibita a led rgb da mettere come light ambient , ed anche un sistema rgb per le portiere interno ed esterno, appena riesco vi faccio sapere =)

            Commenta

            Sto operando...
            X