Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano che manualmente con la chiave non si riesca ad aprire a sbloccare la serratura.....

Commenta

Buonasera a tutti ragazzi. Dopo un anno di utilizzo della mia fiat tipo 5 porte 1.6 multijet s-design posso dire che tornando indietro non la ricomprerei per i seguenti motivi:
      Dopo neanche 2.000 km sono iniziati rumori di plastiche varie (la Ford fiesta che avevo il primo rumore è comparso dopo 9 anni di utilizzo). A 2.500 km circa primo ricovero in officina per spia avaria motore (sonda lamda sostituita). Poco dopo ha iniziato a darmi errori quando giravo la chiave, prima di mettere in moto, tipo "start e stop non disponibile", "far controllare servosterzo", "park assist non disponibile" e "far controllare brake control". Ora la macchina ha 4.500 km e poco meno di un anno di vita ed è stata in assistenza 5 volte, per periodi di più di una settimana, senza risolvere nulla, è stata più lì che nel mio garage...Hanno cambiato addirittura il blocchetto della chiave ma niente, non era quello. La batteria è carica. In più ho una turbolenza al lato guida superati i 70km/h che persiste.
      La macchina nonostante l'abbia presa a km 0, l'ho pagata circa 20.000 euro e non è per niente poco... L'ho comprata perché i miei (entrambi scomparsi) avevano la tipo bianca come la mia ma vecchio modello... Io ero bambino ed avevo bei ricordi legati a quell'auto. Ma purtroppo sono rimasto deluso.

Commenta

Ah dimenticavo...a 4.500 km ancora si sente puzza di bruciato provenire dal vano motore se la "stiracchio" un po'... Non so se è normale

Commenta

ciao,

premmesso che se hai una percorrenza annua di soli 4500km hai sbagliato ad acquistare una vettutra diesel.

L'elenco dei problemi elettrici che elenchi sono da imputare a lunghi periodi di inattività della vettura e ad un conseguente abbassamento della tensione e spunto della batteria, se vuoi provare ad investire in un manutentore di carica secondo me dovresti risolvere il problema.

Per la puzza di bruciato che viene dal cofano è dovuta alla rigenerazione del DPF.

Commenta

Grazie Scinny del consiglio,anche se i meccanici fiat e il meccanico mio di fiducia insistono con il dire che la batteria non c'entra assolutamente nulla. Io faccio tra i 10mila e i 15mila km annui... L'ho presa diesel perché è una km 0 ed ho trovato quella compatibile con l'allestimento che mi piaceva...ho fatto pochi km perché è stata veramente per lunghi periodi in assistenza, anche ora sta lì e complice anche il coronavirus... A giorni comunque la dovrei riprendere e speriamo di avere risolto qualcosa

Commenta

Ciao il ho una tipo da circa un mese e ho su poco più di 1000 km
              al momento nulla da segnalare inoltre noto che molti problemi non sono problemi ma disattenzioni dei clienti ,specialmente quelli relativi alle critiche e alle mancanze dell auto
              in pratica ci si lamenta di un auto grande iso golf ma votata all economia e al rispermio percui è ovvio che certe finezze non siano previste
              ad esempio una golf base mediamente costa come una tipo accessoriata

Commenta

Sto operando...
              X