Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ok...allora nella 5p non c'è o mi è arrivata senza/fulminata....che palle

    Commenta


    • #32
      Grazie per la risposta...potresti fare una foto dove si vede l'alloggiamento?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Tonygiolomb Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti anche io ho il problema rumore a freddo lato cambio a freddo. Premendo poi la frizione sparisce poi a caldo da farmi provo a fare delle piccole accelerate e sento quel rumorino che con la frizione premuta non lo fa speriamo risolvano oggi vado
        ciao porta subito la macchina dal conce perché hai il mio stesso problema, ovvero un cuscinetto del cambio partito quindi devono sostituirti tutto il cambio! ma io ho 205000 km e può anche capitare te hai la macchina nuova, se devo prendermi una macchina nuova e avere gli stessi problemi che ho adesso a sto punto sistemo la mia, aiutooo!

        Commenta


        • #34
          1- turbolenza lato guida dai 100 km/h in su
          2- condensa nei fanali posteriori
          3- sensore temperatura esterna da verificare perché mi sembra che segni 5 gradi in più
          4- gancetto che tiene il cordino del pianale del bagagliaio rotto.

          secondo voi sistemeranno tutto in garanzia e con che tempi? La mia Tipo ha solo 15 gg

          Commenta


          • #35
            1 - tubo in alto a destra rispetto alla scatola filtro aria crepato sin dalla consegna
            2 - ossido in abbondanza sui mozzi ruota posteriori
            3 - liquido freni sceso sotto il minimo
            4 - leggera turbolenza lato guida sopra i 120 km/h
            5 - rumore sordo e ritmato in maniera regolare dai dischi posteriori in frenata
            6 - piccolo graffio su portiera passeggero, conce si è offerto di far rivendicare la portiera
            7 - cucitura nella parte bassa di tutti i poggia testa che lascia un assurdo buchino dal quale si vede la spugna di imbottitura

            Tutto questo notato in soli 1200 km, 20 giorni di vita

            Commenta


            • #36
              Anch'io ho comprato una nuova Fiat 5 porte 1,4 95cv benzina non solo ho un problema con un eccessivo consumo di olio ma adesso sento dei rumori penso agli ammortizzatori non appena la macchina prende dei leggeri avvallamenti.

              Commenta


              • #37
                Nella mia tipo 5p gpl avverto occasionalmente puzza di bruciato all' interno dell'abitacolo proveniente dalle bocchette dell'aria. Non so da cosa potrebbe essere causata

                Commenta


                • #38
                  Fai lavare il motore

                  Commenta


                  • #39
                    si si con tutta l'elettronica che c'è dopo non lamentarti se qualcosa non funziona a dovere....

                    Commenta


                    • #40
                      Un motore è a prova di idropulitrice , sopratutto quando è nuovo, i concessionari quando vendono l'usato la prima cosa che fanno è lavare il motore, ma non in lavatrice!!! , oggi giorno le scatole fusibili e tutto quello che è elettronico sono contenuti in scatole con guarnizioni oring e chiusure

                      Commenta


                      • #41
                        ....se lavassero il motore certi odori non li sentiresti con le prime scaldate...comunque io i miei motori NON sono mai stati lavati né a mano né in lavatrice né da nuovi né a 200mila km (quest'ultimo per onestà in caso di vendita)...poi fate come volete...il thread dei "guasti ed anomalie" ha posto per scrivere....ahahahhahahah

                        Commenta


                        • #42
                          Bè se l'odore deriva da cere è protettivi poco importa. Io temevo fosse un sintomo di un malfunzionamento della frizione

                          Commenta


                          • #43
                            Buongiorno ho letto un po' dei vostri problemi sulla Tipo, mi sto preoccupando

                            Commenta


                            • #44
                              ho messo un pò alla frusta 15 giorni fà la mia 5 porte e sinceramente sono sempre più convinto di aver fatto una buona scelta quando nel 2016 ho acquistato la vettura ricevendo anche da parte di persone di nazionalità non italiana al primo momento scettici sulla qualità del modello apprezzamenti in questo contesto

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da angelovolante Visualizza il messaggio
                                Buongiorno ho letto un po' dei vostri problemi sulla Tipo, mi sto preoccupando
                                Tutto sommato, considerando anche il costo dell'auto, non c'é da preoccuparsi tanto. Si tratta, nella maggior parte dei casi di piccoli problemi che non compromettono le performace della vettura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X