Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bruno 1943

    salve ,ho una 1.4tjet benzina 10000 km .sono soddisfatto della vettura anche se dopo alcuni giorni e' morta .fatta partire con i cavi e portata dal concessionario eseguito test batteria esito : batteria difettosa sostituita.inconveniente noto,mannaggia alli turchi.per il resto promossa a pieni voti sorvolando su alcune leggerezze progettuali e/o qualitative.quello che mi disturba e che pare non ci sia rimedio e' la radio ( continental ) che fa' il mirroring della rubrica dello smartphone a modo suo.mi spiego prima di tutto e' incompleta secondo la indicizza a modo suo nel senso che se ho 2 numeri diversi con intestazioni simili le indicizza con due lettere iniziali diverse esempio "giuseppe ufficio" e "giuseppe casa" il secondo me lo ritrovo in "casa giuseppe". il secondo e' il cicalino degli indicatori di direzione ,non riesco a sentirlo e capita di viaggiare con l'emergenza inserita.premetto che in precedenza con altre vetture:idea,16,500X,500L non ho mai avuto problemi.l'officina mi dice che il cicalino e' integrato nel quadro strumenti non e' possibile fare intervento.in ultimo vorrei fare una iniezione di cavalli qualcuno ha gia' fatto qualcosa . Saluti atutti

  • #2
    Il cicalino è uno solo fisicamente, quindi quando è stimolato da un impulso non r può riprodurre un altro segnale. Per la rubrica telefono devi agire su quella del telefono e studiare un modo di "registrazione" perchè compaino piu chiari sul 7".

    Commenta

    Sto operando...
    X