Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    è semplice, se ha 120cv è una tjet gpl, se ne ha 95 non lo è, basta verificare quanti cv o kw ha la macchina sul libretto.

    Commenta


    • #32
      Unku79 non capisco il tono di certe risposte, per berlina si intende auto a tre volumi e la tre volumi (quella con la coda) non dispone di quel motore.
      Se non sbaglio tu hai specificato che hai la berlina del 2017 e da quello è nata la mia risposta...è evidente che ti sei sbagliato a descrivere il tuo modello e quello dovevi dire
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #33
        Nel 2017 facevano tutte e tre le versioni 1.4 T-Jet GPL, te lo dico perché io l'ho acquistata nuova , e ho scelto la berlina perché costava meno, io per la lounge ho speso 16700 euro , e con questo motore potevo prendere sia la 5 porte , che la SW. La berlina comunemente chiamata 4 porte.. chiaro adesso!??

        Commenta


        • #34
          scusami ma a me non risulta questa cosa e non voglio fare polemica ma solo per capire perché da nessuna parte si può trovare una 4 porte T-Jet GPL, se puoi fornire qualche prova altrimenti per me finisce qui
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #35
            Ma guarda ..per me non c'è problema, non ti do nessuna prova e il discorso può finire qui,l ho una tipo 4 porte turbo benzina GPL, 120cv, ognuno è libero di pensare e vivere nella propria ignoranza, nel senso che ignori la realtà, non mi permetterei mai offendere.. figurati...

            Commenta


            • #36
              Ragazzi stiamo sereni possibilmente.... ho fatto una breve ricerca e pare che la tipo tjet gpl 4 porte esiste o è esistita comunque,ho trovato un'annuncio di vendita e pure sul listino 4 porte era presente, ora non lo è più da un'anno e mezzo​​​​​​

              https://www-automoto-it.cdn.ampproje...ounge%2F114228

              Ultima modifica di Centurion75; 24-02-2020, 08:52.

              Commenta


              • #37
                Ma ovvio..mio caro, e vi dico anche che è andata fuori produzione, ho mandato un mio amico in Fiat perché voleva acquistare lo stesso modello.. nel 2017 questo motore lo facevano per tutte e tre le versioni ..

                Commenta


                • #38
                  Tutto chiaro ora, non è il caso di accapigliarsi per banalità del genere! Stiamo sereni, sono altri i problemi nella vita direi

                  Commenta


                  • #39
                    su questo non ci sono dubbi il problema è sempre il solito, quando ci si confronta scrivendo è difficile far capire il tono reale delle parole e sono convinto che la stessa discussione vis a vis sarebbe stata molto diversa
                    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X