Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • treno gomme ovalizzate

    Salve , vi è capitato di ritirare una km o con ruote ovalizzate? il concessionari dice di percorre almeno 1k km per poi rivederla.

  • #2
    no non mi è mai capitato ma è segno che l'auto è rimasta ferma per molto tempo nella stessa posizione e si sono ovalizzate le gomme, una cosa non bellissima diciamo,se non risolvi fattele cambiare in garanzia perché vibreranno non poco.

    Commenta


    • tom009
      tom009 commentata
      Modifica di un commento
      Si.mi sa che chiederò la sostituzione.

  • #3
    Originariamente inviato da tom009 Visualizza il messaggio
    Salve , vi è capitato di ritirare una km o con ruote ovalizzate? il concessionari dice di percorre almeno 1k km per poi rivederla.
    Ti posso confermare che con l'uso le gomme ritornano circolari.

    Commenta


    • #4
      non sempre è così, i gommisti di gomme ovalizzate che creano vibrazioni alla guida insopportabili ne sostituiscono eccome, io ho un conoscente gommista che mi riferisce tante belle cosette che succedono nella sua attività.

      Commenta


      • #5
        Bhe!! un po è diminuito, vedremo.

        Commenta


        • #6
          io sto per comprare una tipo km0 ferma da un anno, ed ho manifestato le mie perplessità sui copertoni.
          Ovviamente mi hanno detto che non ci saranno problemi, e che al massimo me le sostituiranno...
          Sinceramente ho un pò paura, perchè i copertoni fanno parte di quelle parti soggette ad usura che secondo me non sono coperte da garanzia... vedremo

          Commenta


          • #7
            le gomme di un hanno non dovrebbero avuto nessun danno, se sono ovalizzate vuol dire che erano molto giù di pressione ed è stata ferma sempre nello stesso posto io ti consiglio se questo è un commerciante di andarvi a fare un giretto prima di acquistarla con la targa prova e mettere nel contratto l'eventuale sostituzione ,

            Commenta


            • #8
              Grazie per i consigli edalo51

              Commenta


              • #9
                Giusto, provala prima .

                Commenta


                • #10
                  A me è capitato dopo avere preso una pronta consegna ,sentivo una vibrazione alle gomme, ne ho parlato con il concessionario e mi hanno chiesto di fare 1000 km e se continuavano , mele avrebbero sostituite in garanzia

                  Commenta


                  • #11
                    Ciao Luigi, gli hai fatto poi i 1k km? com'è andata a finire?

                    Commenta


                    • #12
                      Poi si è risolto da solo, Comunque loro erano disposti alla sostituzione. Però io l'ho segnalato dopo una settimana, non fare passare troppo tempo per segnalarlo

                      Commenta


                      • #13
                        ok, grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X