Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bordi finestrini

    Salve a tutti ho notato che sulla mia tipo 5porte i bordi del finestrino posteriore(la parte fissa) sono "macchiati" a macchie circolari come se fossero mangiati.
    Sapete dirmi se qualcuno di voi ha questo problema.
    Si vedono solo da molto vicino e ho il dubbio se possano essere stati causati dal lavaggio con la schiuma attiva, e se possano essere passati in garanzia.
    Inoltre la mia tipo presenta un fruscio dalla parte della portiera lato passeggero dai 110 in su.
    Grazie a tutti

  • #2
    Ciao,per quanto riguarda il fruscio potresti risolvere il problema con delle guarnizioni in gomma assolutamente invisibili a porta chiusa che riempiono lo spazio tra le due portiere ,dai un'occhiata nella sezione " La mia esperienza con Fiat Tipo" a pagina 2 nel messaggio di "fiore" sono visibili in foto

    Commenta


    • #3
      Beh peró su un auto nuova utilizzare già roba aggiuntiva per evutare fruscii mi darebbe fastidio.
      Per quanto riguarda i birdi del finestrino potreste dirmi se i vostri sono perfettamente neri.

      Commenta


      • fiore
        fiore commentata
        Modifica di un commento
        le guarnizioni "aggiunte" se ci fai caso le hanno di serie la maggior parte delle auto di un certo valore e non servono a eliminare i fruscii che senti (io li sento sul lato portiera guidatore) ma sono guarnizioni parapolvere. Per i bordi neri anche i miei presentano qualche macchia ma sono poco visibili

    • #4
      posta una foto, così è poco chiarro. Potrebbe essere calcare e/o tracce di detersivo post lavaggio?

      Commenta


      • #5
        Ecco la foto.
        Si vede poco e mi riferisco a quei "puntini" .
        Ovviamente cercando di pulirli non escono.

        Commenta


        • #6
          Sei sicuro che non hai parcheggiato o ti anno parcheggiato l'auto sotto qualche pia ta che ha lasciato resina? Prova a pulirlo con un po' di olio

          Commenta


          • #7
            Prova a spruzzare un po’ di wd40 su uno scottex e prova a vedere se viene via.

            Commenta


            • #8
              La macchina era nuova e non è stata parcheggiata sotto alberi resinosi.
              ​​​​​​Potrei usare anche olio singer?
              Grazie dei consigli, spero che venga via

              Commenta


              • #9
                Quello per le macchine da cucire è molto persistente e farai molta fatica a tirarlo via, io ti ho detto wd40 perché lo utilizzo spesso, però puoi provare lo stesso.

                Commenta


                • #10
                  Nel fine settimana provo e vi aggiorno

                  Commenta


                  • #11
                    Ragazzi ho provato e non viene via.
                    Secondo voi con del nero gomme potrei provare o li rovinerebbe ancora di piú?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X