Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat tipo gpl acqua nel baule.

    SALVE A TUTTI
    sono nuova in questo forum.
    Ho la tipo gpl 5 porte da quasi 3 anni, non ho una guida chissà quanto sportiva ma con un pieno difficile che faccio più di 380 km.
    Aldilà di questo mi sono accorta che sotto alla bombola del gpl c'è sempre dell'acqua, inizialmente pensavo fosse acqua del lavaggio, la fiat non mi ha soddisfatto a riguardo, dovrebbero smontarla tutta e verificare e non so neanche se sia coperta da garanzia.
    ​​​​​​Ma in questo periodo dove non piove ed io neanche l'ho lavata ho riscontrato lo stesso problema.
    La fiat ha tentato di dirmi che potrebbe essere la consenza della bombola, ma è eccessiva a mio avviso.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Per non parlare della telecamera posteriore che nonostante sia stata sostituita da ancora problemi, ma ormai ho perso le speranze.

    Grazie a chi mi risponderà!!!

  • #2
    Purtroppo in 3 anni di forum tipo mai sentito questo problema sulla tjet gpl, oppure altri hanno l'acqua nel baule e non se ne sono ancora accorti però è improbabile penso.

    Commenta


    • #3
      È un problema insolito il tuo soprattutto per il fatto che la vettura non è stata sotto la pioggia e non hai lavato l'auto, strano anche se fosse un ristagno di un precedente lavaggio in quanto nel giro di qualche giorno dovrebbe asciugarsi.
      Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

      Commenta


      • #4
        Io avevo infiltrazione nel baule in una megane dci. D'inverno l'acqua non evapora rimane li mesi e mesi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Micheladl Visualizza il messaggio
          SALVE A TUTTI
          sono nuova in questo forum.
          Ho la tipo gpl 5 porte da quasi 3 anni, non ho una guida chissà quanto sportiva ma con un pieno difficile che faccio più di 380 km.
          Aldilà di questo mi sono accorta che sotto alla bombola del gpl c'è sempre dell'acqua, inizialmente pensavo fosse acqua del lavaggio, la fiat non mi ha soddisfatto a riguardo, dovrebbero smontarla tutta e verificare e non so neanche se sia coperta da garanzia.
          ​​​​​​Ma in questo periodo dove non piove ed io neanche l'ho lavata ho riscontrato lo stesso problema.
          La fiat ha tentato di dirmi che potrebbe essere la consenza della bombola, ma è eccessiva a mio avviso.
          Qualcuno ha lo stesso problema?
          Per non parlare della telecamera posteriore che nonostante sia stata sostituita da ancora problemi, ma ormai ho perso le speranze.

          Grazie a chi mi risponderà!!!
          Quando entri in riserva di gpl verifica se sulla superficie della bombola c'è condensa. E' sicuramente questa l'origine dell'acqua. Ci dovrebbe però essere un foro sul fondo per farla defluire.

          Commenta


          • #6
            A questo punto potrebbe essere il foro ostruito da verificare
            Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

            Commenta

            Sto operando...
            X