Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diario di bordo di un taxista.

    Buongiorno mi chiamo Niko, e da qualche settimana sono possessore di una Tipo station wagon lounge 1.6 mjt2 bianco, con pacchetto confort lounge, confort lounge plus, ruotino da 16". Autovettura ordinata il 31 agosto a Santa Margherita Ligure (Genova) da F.lli Barbieri, persone molto gentili e veramente disponibili. Autovettura da allestire come taxi, arrivata i primi giorni di novembre, come da tempi di consegna stimatimi dal venditore. Ho già quasi 2.000 kilometri, e per ora a parte qualche piccolo problemino mi sembra un'ottima autovettura. Nella sezione giusta indicherò le piccole problematiche che ho riscontrato. Per il momento Vi saluto, e spero di potere vivere quest'avventura in modo positivo

  • #2
    Nel weekend ho macinato qualche kilometro, devo dire che sono rimasto particolarmente impressionato dall'insieme dell'autovettura, fluida, nessun problema col cruise control, auto silenziosissima, e dopo quasi 1700 kilometri, devo dire che sono sceso dall'auto ancora tutt'intero. Nessun indolenzimento particolare. Per ora sono particolarmente contento....

    Commenta


    • #3
      Grazie Niko, continua ad aggiornarci di tanto in tanto, visto il tuo lavoro macinerai chilometri molto più velocemente di noi!

      Commenta


      • #4
        Sono impressionato dai consumi!!! La mia JTD2 non riesce a schiodarsi dai 15KM/L purtroppo! Forse sono io che non sono parsimonioso nella guida... In ogni caso il mio risultato è con clima perennemente attivo (odio l'umidità all'interno dell'abitacolo) al momento ho macinato 8500km sul misto.

        Commenta


        • #5
          Salve Niko, tu sarai il tester per le nostre TIPO ,la mia è una 1.6 5P 120CV,solo macinado chilometri su strade diverse ,si potrà evidenziare qualche problema.Ti leggerò con piacere e interesse,a presto.

          Commenta

          Sto operando...
          X