La tua tipo ha i 17 mentre la Lybra i 16 (se non i 15), ha le sospensioni nuove (quindi la macchina non "galleggia" sulle asperità per viceversa affondare nei colpi più secchi).
Per quanto riguarda lo sterzo la lybra ha l'idroguida e non il servo elettrico, quindi a bassa velocità non riesce ad alleggerirsi come quello della Tipo.
Per quanto riguarda la coppia la lybra è un €3 o €4 a 8v, quindi da il calcio subito ma dopo i 2500 giri ha finito già la spinta.
L'assetto "duro" non è sintomo di stabilità e di tenuta di strada, anzi le sospensioni della Tipo utilizzano una tecnologia FSD by Koni che le permette di variare il coefficiente di smorzamento in base alla frequenza dell'oscillazione, in pratica quando rolla diventa più rigida mentre quando beccheggia si ammorbidisce.
La panda 4x4 con le balestre non puoi sicuramente classificarla al pari della Tipo, oppure hai qualche ammortizzatore scoppiato.
Per quanto riguarda lo sterzo la lybra ha l'idroguida e non il servo elettrico, quindi a bassa velocità non riesce ad alleggerirsi come quello della Tipo.
Per quanto riguarda la coppia la lybra è un €3 o €4 a 8v, quindi da il calcio subito ma dopo i 2500 giri ha finito già la spinta.
L'assetto "duro" non è sintomo di stabilità e di tenuta di strada, anzi le sospensioni della Tipo utilizzano una tecnologia FSD by Koni che le permette di variare il coefficiente di smorzamento in base alla frequenza dell'oscillazione, in pratica quando rolla diventa più rigida mentre quando beccheggia si ammorbidisce.
La panda 4x4 con le balestre non puoi sicuramente classificarla al pari della Tipo, oppure hai qualche ammortizzatore scoppiato.
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