Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fita T ipo SW16 multjet business: Consuntivo dopo 3 anni e 180000 km

    Dopo 3 anni e 180000 km l'ho finalmente resa alla società di autonoleggio.
    Meccanica: In 3 anni ho dovuto sostituire la turbina, 2 volte la frizione.
    Frenata rumorosa e scarsa durata delle pastiglie
    Carrozzeria e verniciatura in perfette condizioni, ma gli interni sembrano quelli di un auto di 10 anni, tanto sono usurati, soprattutto il posto guida. Scricchiolii da tutte le plastiche. Cosa mai successa in 20 anni di auto aziendali.
    Prima e ultima FIAT

  • #2
    sorvolando sulle noie meccaniche patite che possono essere soggettive, per quanto riguarda la qualità degli interni io la mia tipo l'ho criticata fin dal primo giorno essendo convinto tutt'ora che era realizzata meglio la mia ex auto precedente, una grande punto che in 8 anni d'uso aveva degli interni perfetti, quindi non mi stupisco molto della poca durata di plastiche e stoffe,comunque tant'é questa è la tipo, vedremo se ci sarà il restyling nel 2020 anche degli interni.
    un'esempio della scarsa durevolezza degli interni della mia tipo, dopo meno di 3 anni e 35 mila km percorsi la stoffa del pannello porta sembra avere oltre 10 anni, è scolorita come fosse stata esposta al sole del deserto del Sahara per anni, peccato che io risiedo in Piemonte e il sole lo ha visto ben poco avendo un garage,l'ho fatta vedere in fiat un anno fa e mi è stato risposto che il particolare era soggetto ad usura e non poteva essere sostituito in garanzia, allora avevo 23 mila km di percorrenza, poco altro da dire, allego foto della stoffa del pannello porta visibilmente scolorita e usurata.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20190927_175625.jpg  Visite: 0  Dimensione: 100.3 KB  ID: 16139
    Ultima modifica di Centurion75; 27-09-2019, 18:28.

    Commenta


    • #3
      Ciao uo sono nelle stesse condizioni in merito al pannello porta. Il sedile guidatore é messo peggio.
      Scolorito e strappato come anche il poggiabraccia.
      Ripeto mai piú FCA tanto fiat jerp lancia e alfa pari sono.

      Commenta


      • #4
        per il resto io non sono così estremista però, la macchina ha anche dei pregi

        Commenta


        • #5
          Io ho la launge, e ho i sedili con inserti color sabbia, ho 50000km in 2 anni i sedili sono ancora belli anche le portiere. si qualke vibrazione, per ora nessun problema meccanico, e io la macchina la stresso anche rimorchiando 1000kg. Non lavoro in ufficio, faccio il metal meccanico, quindi le mie mani anche dopo lavate sembrano sempre sporche, solo ad agosto dopo 15 giorni sono belle pulite
          Ultima modifica di B.luigi; 29-09-2019, 21:29.

          Commenta


          • #6
            la mia ha 2 anni e 3 mesi 4o.ooo km ma vi posso assicurare che è ancora nuova dentro e fuori l'unico neo le pastiglie dei freni sono da cambiare.secondo me un pò presto forse il mio modo di guidare.

            Commenta


            • #7
              Punti di vista: secondo me rapporto qualità prezzo ottimo. Una gran bella macchina. Ne sono contentissimo.

              Commenta

              Sto operando...
              X