Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alzavetri porta anteriore

    buon giorno a tutti, sono un nuovo utente.
    ho acquistato la tipo sw 1.4 benzina. Dopo 3 anni e 38.000 km questo il verdetto: frizione a volte strappa in maniera impressionante. In fiat mi hanno sempre detto che era a posto, salvo a garanzia scaduta, dove hanno riscontrato un problema... costo dell'operazione circa 1000 euro volano compreso.
    3 giorni fa il finestrino anteriore si è staccato dalla sede cadendo nella portiera. Costo 80 il ricambio piú il lavoro, somma 240 euro!

  • #2
    Buongiorno marzio ! Mi dispiace per l'accaduto e sarei curioso di sapere se poi hai risolto questi problemi.. ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao Giaomi.
      Per quanto rigarda il finestrino il meccanico mi ha sostituito la guida interna della portiera, al costo di 240 euro. La frizione, in preda alla rabbia perchè strappava, l'ho trattata male, facendo qualche sgommata. Il giorno dopo, non l'ha piú fatto, perfetta come nuova, o quasi. Sono passati due mesi e non da roblemi Non mi da la sensazione di un componente robusto comunque. Spero di sbagliarmi

      Commenta

      Sto operando...
      X