Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rumorosita' motore ecc

    motore 1.4 turbo bz Dopo 32000 km mi e' stato sostituito il motore a causa di battito da 2000 a 3000 giri motore piu' evidente sotto carico inoltre il volano motore e relativa frizione per forte rumorosita' allo spunto a basso regime.Ora a 36000 km il motore nuovo (revisionato) presenta la stessa rumorosita' in peggioramento .non ho parole ! Mi hanno gia' sostituito : batteria,biellette barra stabilizzatrice. avvisatore acustico ,vaso espansione circuito raffredamento, modanatura raschia vetro finestrino,guarnizione maniglia portellone,sportello serbatoio. spruzzatore lavavetro dx tappo vaso espansione mi pare che ce ne sia a sufficienza

  • #2
    cosa vuoi che ti dica, sei sfigato la mia 4 porte 2017 m.jet 1.3 2007 45000 km, è ancora perfetta,

    Commenta


    • #3
      Anche la mia 1.4 T-Jet del 2017 con 60000km è ancora perfetta. Avessi la tua auto la porterei a lourdes

      Commenta


      • #4
        Penso che siano i pistoni che scampanano

        Commenta


        • #5
          Purtroppo su migliaia e migliaia di auto prodotte capita che su qualcuna venga montato uno o più componenti difettosi che si manifestano col passare dei km: capita anche su auto ben più ricche e soprattutto costose!! Comunque è sicuramente una rottura de bali😭
          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

          Commenta

          Sto operando...
          X